Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede ora che Gloria è libera?
La fine della puntata 20 della stagione 7 è un momento di grande emozione. Gloria è finalmente libera. Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede ora che Gloria è libera? Che conseguenze ha la sua scarcerazione?
Ripercorriamo i punti salienti di questo episodio, prima di trarre le conclusioni.
Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha la scarcerazione di Gloria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Stefania racconta a Gloria cosa è successo quando le hanno puntato la telecamera addosso. La Moreau l’ha vista! “Sono fiera di te, amore mio”, dice la Moreau. Tutti in carcere le fanno i complimenti per la figlia che ha. Gloria, però, non vuole che Stefania si illuda. Le persone stanno parlando di quanto sia ingiusto che sia in carcere. Gloria ammira quello che sta facendo non solo per la battaglia in sé, ma per l’amore che sta dimostrando. Le sembrerà assurdo, ma solo quando si è costituita si è sentita libera. “Ti prego, sii felice, a prescindere da come andranno le cose, fallo per me” dice Gloria. Le cose vanno bene poi, quindi cosa succede? Il primo pezzo del puzzle a cambiare posizione potrebbe essere quello dell’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria.
Il Paradiso delle Signore 7, Veronica e Ezio non possono più sposarsi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Veronica va da Gemma perché è stata chiamata dall’avvocato Pellegrini. Il matrimonio di Gloria e Ezio sarà presto annullato. Presto Ezio sarà “libero”: non ci sono impedimenti. Secondo Veronica questa, forse, è una grande sfida per poi diventare una grande famiglia. “Siete delle persone splendide, mamma e sarete felici insieme” dice Gemma. Vorrebbe riferirlo a Stefania, ma la Zanatta suggerisce di aspettare almeno la sera. Stefania vede mamma e figlia molto vicine.
Stefania rientra a casa delle ragazze e trova un telegramma. “O mio Dio!” esclama prima di fiondarsi fuori di casa. Ezio a Casa Colombo non si capacita del fatto che lui debba pagare per qualcosa che non ha fatto… Gemma irrompe in salotto e chiede a sua madre se abbia aggiornato Ezio. Colombo apprende delle informazioni dell’avvocato Pellegrini. Finalmente potranno essere una famiglia davanti alla legge. Quale spumante, che prenda lo champagne!
Stefania entra in casa! “È libera papà! Mamma è libera!” con le lacrime agli occhi. Alla felicità immensa dei Colombo si contrappone lo sguardo di Veronica. La condizione per l’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria è la condanna di quest’ultima. Adesso le carte in tavola sono decisamente cambiate e dubitiamo che l’avvocato non veda più alcun impedimento..
Lascia un commento