Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha fatto Tancredi a Matilde?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Tancredi? Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde evita Tancredi? In fondo è suo marito, del quale peraltro è ancora innamorata. Marco tiene al fatto che Matilde conosca Conti, che – però – non è in ufficio nella puntata 7 della stagione 7. Quindi l’attesa aumenta il desiderio. Come è diventato il co-proprietario del Paradiso? Marco glielo racconta, citando Pietro Mori. Non c’è neanche una foto di famiglia nello studio di Vittorio. Come è finita con Marta? Vittorio ha un cuore sensibile e tormentato. Marco le propone di presentarle anche Anna Imbriani e Roberto Landi. Matilde dimentica i guanti.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Tancredi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matilde va da Adelaide in salotto all’inizio della puntata 9 della stagione 7. Le propone di andare con lei in Galleria. La Contessa preferisce non uscire. Matilde non ha visto Tancredi la sera prima. “A quanto pare aveva un impegno d’affari”, Matilde ha una dignità. Lui non può dedicarle i ritagli di tempo. Matilde ha fatto bene. Contare sulla gratitudine degli uomini è inutile. Sono parole forti. Il Paradiso delle Signore 7, cosa è successo tra Matilde e Tancredi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco è in salotto. Racconta a Matilde di aver fatto una scelta che ha rassicurato la zia. Marco racconta di aver visto Tancredi. Gli ha detto che sarebbe stato felice di salutarla. Matilde spera che, almeno con Stefania, sia stato bravo. I fratelli si sono nascosti dietro un muro di bugie. Tancredi mente per i suoi scopi, per prevaricare sugli altri. Matilde è ancora innamorata di lui. Adelaide annuncia che la cena è in tavola. Italo porta una busta per Matilde. È da parte di Tancredi. “Domani, nel tardo pomeriggio, sarò eletto” per una carica per la Stampa. Le chiede di essere al suo fianco.
Il punto è che qualcosa di grave deve essere successo tra i due, altrimenti né Matilde né Marco si esprimerebbero con così tanto cinismo.
Lascia un commento