Il Paradiso delle Signore 7, cosa turba davvero Adelaide?
Le anticipazioni del blocco delle puntate 136-140 della stagione 7 sono un pugno nello stomaco. Non risparmiano nessuno, come saprai se le hai già lette. Non c’è tregua neanche per i Barberasmo, vale a dire Marcello Barbieri e Adelaide Di Sant’Erasmo. ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap. Questo articolo è dedicato all’approfondimento di un passaggio in particolare: ne Il Paradiso delle Signore 7, cosa turba davvero Adelaide? Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide nasconde qualcosa a Marcello?
Nel blocco di anticipazioni menzionato si parla di una “misteriosa notizia” che giunge alle orecchie della Contessa. Nella puntata 137 della stagione 7, la Contessa parla con Marcello. I due, infatti, non sono più solamente soci. In più di una occasione si sono mostrati in pubblico come (quasi) una coppia annunciata. La versione che Adelaide riporta a Marcello sarebbe quella di una carissima amica a cui, purtroppo, non mancherebbe più molto da vivere. La donna morente in questione risiederebbe all’estero. Perché stiamo usando il condizionale? Perché sono le stesse trame a metterci la pulce nell’orecchio: “forse c’è qualcos’altro che la turba“.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Articolate così le frasi sembra che Barbieri non sia messo al corrente di ogni preoccupazione della Contessa…
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide ha ancora qualche segreto all’estero?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Contessa e il Commendatore hanno tenuto banco a lungo sui misteri legati ad Achille Ravasi e alle vicende oltreoceano. E se Adelaide avesse ancora qualche segreto là? Ignoriamo di cosa si potrebbe trattare, ma crediamo possa essere così visto come si evolve la situazione.
Adelaide e Marcello stanno per partire insieme. Ormai la Contessa vive questo rapporto come consolidato. È Italo a intromettersi, consigliando ad Adelaide di lasciare Milano in solitaria. Perché dovrebbe abbandonare Barbieri se non avesse nulla da nascondere? Non mettiamo in dubbio che questa amica morente esista perché la Contessa sarebbe stata pronta ad andare da lei con Marcello, ma ipotizziamo che la morte di questa persona possa avere delle conseguenze…
Lascia un commento