Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo torna a Milano?
Nella stagione 6 de Il Paradiso delle Signore Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) torna e dà il suo contributo alla storyline di Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) in merito ai misfatti di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare l’attore sia sul set tempo fa, sia in videochiamata nel corso della messa in onda della stagione Daily 4. Poi Cosimo rientra – a quanto ne sappiamo – a Parigi, dove si è trasferito insieme alla consorte Gabriella Rossi (Ilaria Rossi). Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo torna a Milano di nuovo?
Questa domanda sembra cadere dalle nuvole senza un motivo e, invece, una ragione esiste.
Cosimo torna ne Il Paradiso delle Signore 7?
Ci chiediamo se Cosimo torni ne Il Paradiso delle Signore 7 alla luce di una foto pubblicata dall’attore che interpreta il fedele maggiordomo di Villa Guarnieri, Italo. Mauro Negrini mercoledì 8 giugno 2022 pubblica sul suo profilo Instagram una foto di Alessandro Cosentini alias Cosimo Bergamini.
Lo scatto ritrae l’attore con una mascherina chirurgica e un occhio chiuso. Che sia un occhiolino? Se lo fosse potrebbe essere una manifestazione di complicità nei confronti del pubblico della soap che, in generale, apprezza sempre i ritorni. Mauro Negrini accompagna la foto con la didascalia: “Chi è il personaggio misterioso?”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La mascherina non ci impedisce di riconoscere Alessandro Cosentini che, nei panni di Cosimo Bergamini, ha fatto a lungo discutere gli appassionati della soap. Per i fan dei Salvariella (la coppia formata da Salvatore e Gabriella), l’intromissione di Cosimo è stata uno strazio. Da qui facciamo un passo ulteriore.
Se Cosimo dovesse tornare a Milano con Gabriella e se Salvatore dovesse scoprire il segreto di Anna, non è che ci potrebbe essere un ritorno anche… di fiamma? Per carità, sia Salvatore sia Gabriella sono sposati e anche felicemente, ma non nascondiamo che l’idea ci ha attraversato l’anticamera del cervello e, come sempre, vi aggiorniamo sulle nostre teorie.
Lascia un commento