Il Paradiso delle Signore 7, da che parte si schiera Matilde?
Matilde ha perso la nozione del tempo e Vittorio le porta il pranzo nella puntata 48 della stagione 7. Chiede a Vittorio come faccia a capire le necessità delle persone che le stanno intorno. Osserva. Flora gli è sempre stata leale. Matilde è colpita dalla gentilezza di Flora nei confronti di Maria. Anche Matilde era come Conti: fiducia per tutti, fino a quando non viene delusa. Per quanto riguarda Vittorio la delusione fa parte del gioco. Vittorio ha paura di guardare le persone con diffidenza. Vittorio vuole scegliere le persone con cui collabora. Il Paradiso delle Signore 7, da che parte si schiera Matilde?
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide sta sfruttando Marcello?
Salvatore racconta a Marcello dei Beatles. Neanche Elvira li conosceva. Marcello è di poche parole. La Contessa lo fa penare. Barbieri lo sente pensare. Marcello non si è mai sentito così stupido. Ancora non lo considera all’altezza di essere in certe situazione. Marcello pensava che – in qualche modo – lo stimasse. Anche Marcello sta facendo la scalata verso il successo, ma non si può mettere allo stesso livello di Adelaide. Salvo ipotizza che Marcello fosse un esperimento sociale. Comunque fanno parte di mondi diversi.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde tradisce Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco è sorpreso. Certi ambienti di solito rifiutano gli ex galeotti. Adelaide l’ha fatto per il nipote. Non si può ritirare. Marco va a leggere altri articoli. Quando restano sole la Contessa chiede a Matilde che novità le porta su Flora. Anche la Frigerio pensava che Flora fosse un’ipocrita. Matilde le garantisce che, in questo momento Flora si sta comportando in maniera esemplare.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta per fare Adelaide?
Adelaide sa che dietro ogni gesto e respiro di Flora c’è Umberto. La Contessa continua a non vedere risultati. “Il tempo è scaduto” dice Adelaide. Matilde deve sbrigarsi, altrimenti sarà la Contessa ad agire. E “non sarà divertente per nessuno”: afferma Adelaide.
Lascia un commento