Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 dicembre 2020
Nonostante sia un giorno festivo proprio a Milano, città in cui la soap è ambientata, Il Paradiso delle Signore il 7 dicembre 2020 va in onda. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 7 dicembre 2020 è su Rai 1 alle 15.55.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 7 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 41 trama
Il 7 dicembre si festeggia il Santo Patrono a Milano. È, infatti, il giorno dedicato alla festa di Sant’Ambrogio nella città lombarda. Anche la grande famiglia del Paradiso passa una giornata speciale. Parte dei collaboratori del grande magazzino ha intenzione di trascorrerla alla Fiera degli Oh bej Oh bej.
Agnese riceve una proposta da Armando. Ferraris si offre di fare da guida alla donna di cui si è innamorato alla scoperta dei segreti del mercatino. La Fiera degli Oh bej Oh bej è tipica del periodo natalizio milanese. Passeggiare lì è come assaporare un po’ di magia del Natale in anticipo. Inoltre, Armando ritiene che sia giunto il momento di dire la verità a Rocco e Salvatore in merito alla relazione tra loro.
Federico si sta riprendendo dopo la batosta che ha ricevuto. Non è facile metabolizzare chi sia il suo vero padre. Per tutta la vita ha creduto fosse Luciano che l’ha cresciuto come un figlio. Infatti è proprio Luciano a ospitarlo e il giovane inizia a sentirsi a suo agio. Quella di Luciano, Clelia e Carletto sarà anche una famiglia sui generis, ma non manca l’affetto. Il ragazzo decide di non accompagnarli al famoso mercatino. Tuttavia, non manca all’appuntamento al cinema nel pomeriggio. Lì viene visto da Stefania. La Venere sta tornando a casa dopo aver passato la giornata in Fiera con le colleghe.
Tra Vittorio e Beatrice volano parole brusche in cerca di un chiarimento. A questo duro scontro verbale assiste Adelaide. È la seconda volta nel giro di pochi giorni che la Contessa assiste a pesanti confronti dialettici.
Cosimo sa che Gabriella è triste all’idea di perdere la sua migliore amica da lì a poco. Così invita Marcello e Roberta per la Prima della Scala. Barbieri, però, viene cooptato dal Mantovano. Il delinquente lo precetta come “spallone”. È solo il primo di una serie di viaggi del tutto illegali in Svizzera. A questa terribile situazione si aggiunge il fatto che Roberta non sospetta di niente.
margherita dice
senza Marta non esiste noiosissimi Vittorio ( non era tanto innamorato della moglie ? ) e la cognata