Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 dicembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa l’episodio è disponibile in streaming e on demand su RaiPlay.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 62 de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 62 trama
I rapporti a Casa Colombo sembrano aver preso una piega positiva. Gemma e Stefania stanno iniziando a legare. La figlia di Ezio si sente in parte responsabile per la sorellastra. Stefania ha anche deciso di trasferirsi sotto lo stesso tetto. Fanno colazione tutti insieme.
Adelaide comincia a covare un sospetto. La Contessa è preoccupata da tempo per la presenza di Flora a Villa Guarnieri e sulla possibilità che scopra qualcosa sulla vicenda di Ravasi. Adelaide pensa che la Gentile abbia in mente qualcosa. Non può restare con le mani in mano. Se vuole preservare il suo futuro è bene che la ragazza sia fermata per tempo, prima che distrugga tutto quello che ha intorno. Così decide di tenderle una trappola.
Al Paradiso la squadra lavora al prossimo numero della rivista. Ogni numero è una sfida. La redazione cerca sempre spunti nuovi per declinare al meglio gli eventi della contemporaneità. Vittorio si è accorto del talento di Stefania come giornalista. Chiede alla Colombo di affiancare Marco di Sant’Erasmo nel lavoro redazionale. Stefania non nutre stima nei confronti del giovane. Tuttavia accetta. Tra i due si preannuncia una collaborazione lavorativa difficile.
Agnese non è felice del comportamento di Armando. Rimprovera Ferraris per aver detto a Salvatore della loro relazione, sebbene non gli abbia rivelato tutta la verità.
A proposito di rapporti, quello di Ludovica e Marcello diventa sempre più delicato. Il peso della differenza del ceto sociale si sente ancor di più.
Adelaide prosegue nel suo intento: far uscire Flora allo scoperto. Sembra che il piano che la Contessa ha ordito stia funzionando.
Lascia un commento