Il Paradiso delle Signore 7 il 7 dicembre 2022 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 7 il 7 dicembre 2022 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è sarebbe stato il terzo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è solitamente visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Non esistono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 7 dicembre 2022, ma noi ti teniamo compagnia lo stesso!
Il Paradiso delle Signore, niente puntata di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’espressione di Elvira Gallo in questa scena è esattamente la nostra al solo pensiero che neanche oggi c’è una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Continua lo stop della soap, anche dopo la pausa dal 28 novembre al 4 dicembre 2022. Possiamo fare due cose: la prima è un countdown di giorni che ci separano alla ripartenza de Il Paradiso con i nuovi episodi. Vanno in onda da lunedì 12 dicembre 2022 in prima visione. La seconda soluzione per far fronte alla nostalgia è ripensare a alcune scene già viste.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Facciamo un esempio. Nella puntata 14 della stagione 7, a Casa di Vittorio suona il campanello molto presto. Non è Roberto come Conti si aspetta. Niente puntata per noi e niente brioche per lui!!!
È Don Saverio, mattiniero perché deve dire messa tra una mezz’ora. Don Saverio fa appello alla buona fede del Direttore. Clara non ha passato il periodo di prova. Don Saverio lo prega di darle una seconda chance come Venere. Clara è pronta a tutto pur di avere quel posto indietro. Vittorio difende la Cipriani: ha un caratteraccio, ma è competente. Clara si trova in una situazione molto delicata. Il prete non vuole dire di più, ma spera che la nipote possa restare a Milano con lui. Don Saverio vorrebbe proteggerla. Vittorio parlerà alla Cipriani.
Come sappiamo, l’operazione sotto copertura del parroco va a buon fine, ma quella benedetta ragazza si caccerà ancora nei guai?
Lascia un commento