Quando torna Matilde al Paradiso delle Signore?
Alla fine della puntata 22 della stagione 7 ci sono tantissime domande che ci affollano la mente. Il Paradiso delle Signore 7, dove è andata Matilde? Perché Matilde è partita? Quando torna? È tornata da Tancredi? Adiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde è tornata da Tancredi?
Il Comune di Milano ha indetto un concorso per uno slogan perfetto. Vittorio sostiene di aver voltato pagina dal suo passato di pubblicitario. Matilde fa leva sul suo orgoglio. La Frigerio gli ricorda che non è da solo nella gestione del Paradiso. Può contare su di lei se preferisce dedicarsi ad altro. Vittorio declina.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco è furioso al telefono. Sta parlando con Tancredi. Dopo quello che ha combinato con l’assicurazione come può pretendere che Matilde torni? Tancredi si comporta con lei come un despota. Tancredi ha un rapporto complicato con tutti, moglie compresa. Marco si scusa con Vittorio che è lì per altro. Conti propone un pezzo di approfondimento sulla tragedia: intervista, reportage fotografico e piano di ricostruzione. Marco partirà con loro. E se Matilde fosse davvero tornata da Tancredi?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde è partita?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde è partita? Forse per aiutare a Belluno? Prima della sua inaspettata partenza, Vittorio ringrazia Matilde per aver chiamato le clienti. Il compito maggiore spetta alle Veneri. A tal proposito, Conti riporta la disponibilità della Moreau. Vittorio stuzzica Matilde. Potrebbe scoprire che hanno molte più cose in comune di quanto pensi. La Frigerio non si aspettava che un professionista del suo calibro perda lo smalto. Non è che ha paura di mettersi in gioco? “La paura non è mai un sentimento che mi ha sfiorato sul lavoro” dice Vittorio. Matilde sprona Vittorio a non perdere l’occasione… In questo momento ha altre priorità. Quando le diceva che avrebbe fatto qualunque cosa per il Paradiso, non erano solo parole.
Il Paradiso delle Signore 7, dove è andata Matilde?
Vittorio ripensa alle parole di Matilde sul rimettersi in discussione. Non è facile dopo tanto tempo. Conti chiama Adelaide che gli chiede come vadano le cose al Paradiso. Vanno bene. Adelaide, per una volta, ha provato l’ebbrezza di essere d’accordo con Conti sulla beneficenza. Matilde non è in Villa. Non ha detto quando tornerà. Adelaide immagina che sarà stata una giornata impegnativa. In realtà Vittorio non si sta per riposare, ma sta per partire per il Vajont. Vittorio lascia sul tavolo l’articolo del bando del Comune. Il Paradiso delle Signore 7, dove è andata Matilde? Secondo noi è tornata a Belluno.
Lascia un commento