Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Gallo?
Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Gallo? È una nuova Venere del grande magazzino, oltre a Clara Boscolo interpretata da Elvira Camarrone. A differenza di Clara, che è distratta e che si attira le antipatie della nuova capocommessa ad interim, Irene Cipriani, Elvira è precisa e brava nel suo lavoro.
Ha un carattere forte, è intelligente e non dimentica (quasi) mai di sfoggiare un’ironia garbata. Spesso questo suo essere “giocherellona”, però, altro non è che una maschera. Infatti, nutre una grande insicurezza. Il tasto più dolente per lei è quello dell’aspetto fisico. Si vede meno in linea rispetto alle colleghe, che presto diventano amiche. C’è anche da dire che nasconde dolciumi da tutte le parti. Fin dalle prime scene in cui la vediamo, infatti, la Cipriani le requisisce una prelibatezza che è poi apprezzata anche da Paola.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
All’occorrenza Elvira sa tirare fuori le unghie e pungere. Per sentirsi parte di un gruppo, però, predilige fare squadra e ridere, sia di sé sia degli altri. Non impiega tanto per percepire il clima da grande famiglia del Paradiso.
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Elvira Gallo è interpretata da Clara Danese
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attrice che interpreta Elvira Gallo ne Il Paradiso delle Signore 7? Si chiama Clara Danese. Prima del ruolo di Elvira ne Il Paradiso delle Signore 7 – Daily 5, è impegnata nel teatro. Quella della Gallo è la sua prima parte per un progetto televisivo.
A teatro la vediamo ne “L’Italiana in Algeri” con Stefano Vizioli e Ugo Nespolo, in “Ivy Tour” con Elisa Wind Music Award; ne “Aida”, “Carmen”, “Tosca” presso Arena di Verona nel 2018. L’anno successivo partecipa alla performance originale “Nevrosi” Volcana Festival e alla “Cavalleria Rusticana” con Emma Dante. Nel 2020 recita in “Otello” con Gabriele Lavia; e nello spettacolo originale “Notte in Bianco”. Infine, nel 2021, prende parte a “Adriana Lecouvreur” con Rosetta Cucchi.
Lascia un commento