Il Paradiso delle Signore 7, Ezio accetta l’offerta di Gloria?
Gloria allunga la strada per godersi un po’ il tempo nella puntata 54 della stagione 7. Incontra Ezio, che le racconta di aver messo tra parentesi il denim. Chiusa una porta… Si può aprire un portone. Spera di lavorare con qualcuno che lo ascolti e gli dia autonomia e spazio. Mettersi in proprio sarebbe il suo sogno, ma “la vita non è mai come uno se la aspetta”. Ezio ne è consapevole, così come sa che la sua responsabilità è prendersi cura della sua famiglia. Colombo non ha intenzione di rischiare troppo. Gloria è sollevata del fatto che Ezio abbia raccontato tutto a Veronica, che è contenta che tutto si sia sistemato per il meglio. “A volte ci si deve adattare” dice Ezio. Gloria lo sprona a non accontentarsi. Si sta muovendo per capire come aiutarlo. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio accetta l’offerta di Gloria? Non sul momento, ma a noi resta un dubbio.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria sta sbagliando con Ezio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando e Alfredo lavorano sulla Luna. Perico deve dirglielo: le indicazioni della signora Frigerio gli hanno fatto perdere un sacco di tempo. Gloria nota quanto sia bella la Luna. Armando dà ragione a Vittorio, che ha fiducia nelle sue idee. È diverso da Ezio, che ha trovato un nuovo lavoro. Questo significa che ha rinunciato una volta per tutte l’idea di mettersi in proprio. Per Armando è meglio così. Sarebbe stata in grado di non lasciarsi tentare dalla riconciliazione? Gloria pensa che Armando non possa parlare: non ha visto la luce negli occhi.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Ezio aggiorna prima Gloria di Veronica?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ezio fa andare Gloria in piazzetta. Ha bisogno di un consiglio. Quella mattina è andato a firmare il contratto con Bordoni. L’idea di essere alle dipendenze di qualcuno non lo fa respirare. Ezio ha sempre pensato a tutti, ma avrà il diritto di realizzare un suo sogno? Lui ha stracciato il contratto! Ha bisogno di trovare qualcuno che creda nella sua visione. Gloria è disposta a investire nella sua attività. La Moreau ha la fortuna di disporre di un po’ di denaro e vuole aiutarlo. Ezio non vuole usare i suoi risparmi, ma la ringrazia.
Accetterà, alla fine? Secondo noi non è da escludere! Il Paradiso delle Signore 7, perché Ezio aggiorna prima Gloria di Veronica? Per noi l’interpretazione è solo una ed è piuttosto lampante: tra loro ci sono ancora sentimenti e intesa da vendere!
Lascia un commento