Il Paradiso delle Signore 7, Ezio cede al ricatto di Veronica?
Nella puntata 55 della stagione 7 Veronica non lascia a Ezio via di scampo. Quando apprende che il compagno vuole mettersi in proprio e, per farlo, userebbe i soldi di Gloria, lo mette di fronte a un aut aut. Il Paradiso delle Signore 7, Ezio cede al ricatto di Veronica?
Il Paradiso delle Signore 7, Veronica scopre che Gloria ama ancora Ezio?
Armando ha realizzato una Luna che è un successone secondo Gloria. I sogni, i desideri sono bellissimi, ma poi presuppongono un risveglio. È preoccupato per Gloria e per la sua idea di aiutare Ezio. Colombo è coraggioso. È sempre stato prudente. Forse arriva un momento nella vita in cui c’è bisogno di realizzarsi. Se lei diventasse sua socia, Ezio e Gloria si vedrebbero di più. A Veronica non farebbe piacere. Armando pensa il buon rapporto tra la Zanatta e la Moreau che così solo perché Gloria non ha mai ammesso i suoi sentimenti. Siamo d’accordo…
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio si ferma con l’auto davanti al Paradiso. Gloria gli chiede se la notte abbia portato consiglio. Ha trascorso tutto il tempo a capire come perfezionare il piano. La Moreau è convinta che la sua idea sia vincente. “Io ti conosco Ezio. Io so di cosa sei capace” dice Gloria. A Ezio basta avere il suo consenso e sostegno. Ezio ha paura. Se questa cosa non dovesse andare bene, avrebbe dei debiti. Se non vuole avere debiti con lei, che gli permetta di sdebitarsi. È l’occasione di rendersi utile. Veronica vede Gloria e Ezio parlare appassionatamente e abbracciarsi.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio rinuncia al suo sogno per Veronica?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Veronica apre la porta e lascia entrare Ezio. La biancheria è pronta e lo aspetta. Colombo è lì per raccontarle una novità. “Ho stracciato il contratto. Mi voglio mettere in proprio” dice Ezio. È sicuro di quello che sta dicendo. Colombo pensa che si sia presentata un’occasione concreta. Ezio ha già trovato qualcuno pronto a investire nella sua idea: il denim. È Gloria! Veronica l’ha intuito. Veronica è dalla parte di Ezio. “Non c’è nessun futuro con me se ti trascini dietro il passato” dice la Zanatta. Se vuole restare con lei non deve accettare i soldi di quella donna.
Cosa farà Ezio? Non ne abbiamo la certezza. A nostra sensazione, non tornerà sui suoi passi. Secondo noi accetterà l’offerta di Gloria, ma attendiamo comunicazioni ufficiali.
Sinia dice
EIo fa bene ad accettare la proposta di Gloria,Veronica e la figlia,a mio parere sono due persone meschine,non ci sono mai piaciute