Il Paradiso delle Signore 7, Ezio lascia Milano?
Ezio entra al grande magazzino nella puntata 41 della stagione 7 e si avvicina a Gloria. C’è un buon profumo di caffè. Ezio sente di nuovo gli odori (ci fa sorridere come affermazione, in un’epoca in cui il Covid non esisteva!). Ringrazia la Moreau per l’unguento, anche se adesso ha un odore di canfora. “A me piaceva il tuo odore, mi piace la canfora” afferma Gloria, ripensando a un evento del loro passato da marito e moglie. Non è per questa scenetta, però, che immaginiamo che Colombo possa partire. O meglio, i suoi sentimenti per Gloria potrebbero essere “un’aggravante”. Se consideriamo che non può stare sotto lo stesso tetto di Veronica e è costretto a soggiornare in una pensione, è già tutto più chiaro. Qualora poi dovessimo prendere in esame quanto successo al Circolo con Umberto, avremmo un indizio in più. Il Paradiso delle Signore 7, Ezio lascia Milano? Ne Il Paradiso delle Signore 7, come si vendica Umberto con Ezio?
Il Paradiso delle Signore 7, come si vendica Umberto con Ezio?
Analizziamo la situazione. Flora riconosce che Ezio ha una vera e propria dedizione al lavoro. Estende il complimento a Guarnieri. Colombo ammette di aver concesso un permesso di un paio di ore per il giorno successivo perché una di loro si sposa. Umberto chiede meglio: ha permesso un paio di ore senza consultarlo? Colombo insiste. Ogni tanto vale la pena di riconoscere qualcosa. Tutte le volte che prende una decisione deve consultarlo? Non può avere un margine di azione? Il suo margine di azione, secondo Guarnieri, finisce nel momento in cui si buttano via i suoi soldi. Ezio si rifiuta di ritirare il permesso alle operaie. Ne va della sua reputazione. Spetta alla direzione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio se ne va dal Circolo. Di certo non è finita qui.
ATTENZIONE: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel blocco di puntate 46-50 della stagione 7 Ezio dà le dimissioni dalla Palmieri. Umberto gli fa pagare cara questa insubordinazione. Questo non ci fa escludere a priori la teoria che parta davvero.
Lascia un commento