Il Paradiso delle Signore 7, Ezio partirà con Gloria?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio partirà con Gloria? Questa domanda è un trabocchetto, nel senso che può essere declinata su due fronti.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.
Nel blocco di puntate 102-105 della stagione 7, infatti, Colombo e la Moreau lasciano Milano per un viaggio di lavoro. Di conseguenza, l’articolo potrebbe finire qua con un bel “sì”, ma senza aver argomentato alcunché di interessante. Il punto è se, come noi, ti sei posto la domanda dopo aver letto le anticipazioni del blocco di episodi successivo. Alla fine della puntata 110 della stagione 7, infatti, Colombo apprende che la Moreau vuole partire per due settimane e compie un gesto inaspettato.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa deciderà di fare Ezio con Gloria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per i cinque episodi del blocco in questione Gloria chiede a Ezio di prendere una decisione in merito alla loro situazione ingarbugliata. Nella puntata 106 della stagione 7, lui è in imbarazzo in famiglia, dato che ha trascorso una notte con la Moreau. La difficoltà si può capire: il contesto è ingarbugliato. Pensaci: Gloria e Ezio sono ancora sposati e lui è comunque in imbarazzo per quanto successo! È assurdo, ma così è. Veronica, dal canto suo, non merita di essere ignorata su due piedi. Ai tempi, a quanto ne sappiamo, ha tirato su Ezio “con il cucchiaino”, se ci permetti un’espressione colloquiale per rendere l’idea. Non mettiamo in dubbio che (anche) Ezio e Veronica si amino.
In un altro contesto, quello lavorativo, Ezio ha già scelto Gloria. O meglio, nel momento in cui le due donne si sono espresse con pareri diametralmente opposti, Colombo ha sposato la visione della Moreau. Questo perché – è inutile girarci intorno – possono contare su un’affinità che – a quanto abbiamo visto – lui e la Zanatta non hanno.
Torniamo alla domanda centrale. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio partirà con Gloria alla fine della puntata 110 della stagione 7? È possibile, magari si potrebbero concedere due settimane negli Stati Uniti e andare a trovare la loro amata figlia oltreoceano. Restiamo in attesa di conferme di quelle che – al momento – sono solo nostre speculazioni.
Speriamo Ezio parta con Gloria per gli Usa, mandando a quel paese le Zanatta e i loro inciucii