Il Paradiso delle Signore 7, Ezio scoprirà mai il ricatto di Veronica?
Gloria è in piazzetta all’inizio delle puntata 133 della stagione 7. Procede a passo spedito. “Ho fatto prima che potevo” dice la Moreau, arrivando alla panchina dove è seduta Veronica. Gloria si preoccupa: Ezio e Gemma stanno bene? La risposta della Zanatta fa gelare il sangue nelle vene: “la mia famiglia sta benissimo e ha un solo problema. Lei.” Veronica non le fa sconti. Ha sempre avuto un solo obiettivo: portarle via Colombo. Tutti credono che “non farebbe mai niente di sconveniente”, ma Veronica sa quello che ha fatto con Ezio. “È stato un cedimento, ma non accadrà mai più” dice Gloria. Veronica non la lascia parlare. Ora più che mai Gemma ha bisogno di un padre. Per questo Veronica chiede a Gloria di ferire e umiliare Ezio. Veronica non teme che Colombo possa lasciarle, ma essere infelice. “È lei che deve spezzare la catena che l’ha tenuto legato fino ad adesso. Dimostri un minimo di decenza e di altruismo” conclude Veronica. Il Paradiso delle Signore 7, Ezio scoprirà mai il ricatto di Veronica?
Di pancia ti diremmo che i segreti vengono sempre a galla. Tuttavia, se dobbiamo guardare al passato, ci torna in mente che Roberta ancora non sa cosa ci fosse dietro al (primo) bacio tra Marcello e Ludovica…
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio cercherà ancora Gloria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scusaci, ma non possiamo non riportare per intero questa scena, di una potenza immensa. Ezio raggiunge Gloria, ma non serve che vadano in un posto tranquillo. Colombo la avverte: che non stia partendo perché non è pronto. Gloria è fredda: è bene che lo sia, perché partirà l’indomani. “Ci ho pensato Ezio e credo che abbiamo commesso un grave errore. Ci siamo ingannati, Ezio, e il nostro non era vero amore. Era solo attaccamento al passato.” dice. Ezio non capisce cosa stia dicendo. Sta rinnegando quello che è successo? “La verità è che il nostro sentimento non è mai stato abbastanza forte” continua Gloria. “Ti sto dicendo che qualunque cosa ci sia stata qualcosa tra di noi è finita” afferma con forza. “Lasciami andare, dimenticami, vivi la tua vita e non cercarmi più”. La Moreau continua duramente. “Torna a casa da Veronica, il tuo posto è lì e io sarò molto più felice senza di te”, conclude.
La risposta a questa domanda, per noi, è una: per non cercare più Gloria, Ezio dovrebbe rinnegare Stefania come figlia. Non accadrà: ogni volta che parlerà con Stefania, Ezio cercherà Gloria nel suo cuore, nei suoi ricordi e in quell’amore che – anche Gloria – sa esserci stato.
Marianna dice
Veronica si dovrebbe vergognare di fare la predica a Gloria , quando la vera egoista e’ lei che sta col marito di Gloria …Lei dovrebbe andar via e non pretendere la famiglia di altri …Ezio , Gloria e Stefania devono stare insieme
Livia Benelli dice
Sono d’accordo con Marianna, strano che un una società pre-divorzista Veronica trovi il coraggio di imporre la sua convivenza illegale con Ezio con tanta arroganza nei confronti di chi ancora è unito, Gloria ed Ezio, appunto, legalmente ma, in base ai recenti accadimenti, anche sentimentalmente.