Il Paradiso delle Signore 7, Ezio si mette contro Umberto?
Umberto è al telefono con il capo cantiere di Palazzo Andreani nella puntata 98 della stagione 7. Flora immagina quante coppie vorranno un appartamento lì. Guarnieri le dice che c’è un cambio di rotta. Non saranno appartamenti… La Ravasi pensa di aver capito tutto: fa l’evasivo perché crede che poi Flora ne vorrebbe uno. In realtà non è così. Poi chiede al fidanzato se ci siano problemi con la signora Caputo. La capo operaia della Palmieri si è candidata per lavorare con Colombo. Il Paradiso delle Signore 7, Ezio si mette contro Umberto?
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio ascolta Veronica e non si lascia intimorire da Guarnieri?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Umberto chiama immediatamente Ezio. Colombo vorrebbe sapere perché il Commendatore voglia vederlo. In ogni caso ne parla con Veronica. Immagina che c’entri Anna Caputo. Veronica capisce bene che una persona voglia lasciare Guarnieri per andare a lavorare per Ezio. La Zanatta non ha dubbi. Che la assuma all’istante! Perché dovrebbe farsi scrupoli per qualcuno che per lui non se li è fatti. “Pensa a te” dice Veronica.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio segue il consiglio di Gloria?
Ezio fa attendere Umberto che va al sodo. Cos’è la storia della capo commessa? Ezio spiega che non sta cercando di portargli via nessuno. “La signora Caputo ha risposto al mio annuncio” dice Colombo. La Caputo ha la facoltà di scegliere cosa fare della propria vita. Umberto gli lancia delle frecciatine. Gli brucia essere stato licenziato? In realtà è Colombo a essersene andato, ma Guarnieri lo mette in guardia. Che non lo sfidi e che non cerchi di portargli via i dipendenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gloria gli consiglia di fare attenzione, come ripercorriamo di seguito.
Ezio aggiorna Gloria sull’incontro con Guarnieri, che lo ha accusato e che non gli ha dato credito. Se si metterà contro di lui ne uscirà con le “ossa rotte”. La Moreau propone di chiamare la signora Caputo e di spiegarle come stanno le cose e perché non possono assumerla. Veronica sente e non è d’accordo. Perché mettersi in proprio se poi sottostanno a Guarnieri? La Zanatta reputa che essere imprenditori vuol dire farsi strada nel mondo, specialmente quando si incontra un prepotente.
Non abbiamo la risposta nelle anticipazioni, ma pensiamo che – in realtà – Ezio sia più incline a un atteggiamento prudente.
Lascia un commento