Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica faranno finta che il figlio sia loro?
Anche se dal promo della puntata 114 della stagione 7 apprendiamo che Gemma mente e che non dice di essere incinta, non può nasconderlo a lungo. Almeno, non a sua madre e al suo compagno. Gemma del Paradiso delle Signore cosa decide di fare? Tiene il bambino o no? Lo dà in adozione? Oppure ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica faranno finta che il figlio sia loro?
Come Veronica e Ezio cercheranno di proteggere Gemma del Paradiso delle Signore?
Pensiamo che questa strada sia probabile alla luce delle anticipazioni del blocco 116-120 della stagione 7. Infatti, Ezio e Veronica prendono una decisione per non condannare la giovane alla condizione di ragazza madre e, parallelamente, Gloria dirà addio al sogno di stare con l’uomo che ama. Se ci pensiamo, l’ipotesi che Ezio e Veronica facciano finta che il figlio sia loro, dà a tutto ciò un senso.
Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha il fatto che Gemma sia incinta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio entra al Paradiso e avvisa Vittorio del fatto che Gemma non andrà a lavorare nella puntata 112 della stagione 7. Veronica starà con lei. Conti gli dice di non preoccuparsi. Che si prendano tutto il tempo che serve. Ezio riferisce a Gloria del malore. Colombo si è sempre comportato come un padre con lei e sta facendo la cosa giusta. Che non si preoccupi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Veronica chiama Ezio. Gemma è molto debole. Il medico non può passare perché c’è in giro l’influenza. Veronica si mette a piangere. Per fortuna Ezio è con loro. “Io ci sono sempre”, replica Ezio.
La prima conseguenza della gravidanza di Gemma è che lei dovrà prendere una decisione: tenere il bambino o no? Darlo in adozione? Scegliere questa terza strada?
Il suo stato interessante influirà anche sul futuro di Gloria ed Ezio, se le nostre supposizioni sono fondate.
Lascia un commento