Il Paradiso delle Signore 7, Ezio risulta ancora vedovo?
Se ben ricordiamo le vicende de Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta è stata tirata in ballo per una testimonianza in relazione alla morte presunta di Gloria. Grazie a questi documenti Ezio risulta vedovo e, di conseguenza, potrebbe sposare Veronica. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio risulta ancora vedovo? Ce lo chiediamo a fronte del fatto che Gloria si consegna ai carabinieri… Potrebbe essere finita in carcere e/o Ezio testimoniare a suo favore. Quindi ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica possono ancora sposarsi? Se la Moreau è viva e sua moglie, di fatto Ezio non potrebbe sposarsi una seconda volta…
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica possono ancora sposarsi?
Non sappiamo se Ezio e Veronica possano ancora sposarsi e se vogliano ancora farlo. Aria di crisi si respira fin dalla puntata 98 della stagione 6, con alti e bassi.
Ai tempi Veronica vuole parlare e chiarire con Ezio. A lei dispiace essere andata da Gloria, ma non può escludere che sia stata la Moreau a scrivere la lettera. Magari vuole creare delle tensioni o far saltare le nozze. “É una criminale. È fuggita in Francia. Ha cambiato identità” dice Veronica. Ezio la difende. La conosce bene. Secondo Veronica Gloria tenta di riportarlo a lei con ogni mezzo. La conversazione è interrotta dall’arrivo delle ragazze. Ezio dice di avere fretta: giusto il tempo di prendere la valigetta e uscire.
Ezio si avvicina a Gloria. È mortificato. Non pensava che Veronica potesse andare lì ad accusarla di persona. Non è da lei un atteggiamento così aggressivo. Ezio le ha spiegato che Gloria non è una minaccia per loro. Secondo Ezio cambierà idea e anche atteggiamento. Gloria chiede all’uomo se abbia mai avuto dubbi: lei potrebbe essere cambiata. “No, sei sempre tu. Una donna incredibilmente forte e coraggiosa” precisa Ezio. A entrambi fa piacere di essersi chiariti.
Adesso, dopo più di sessanta puntate da queste scene ci chiediamo: Ezio ha mai smesso di amare veramente Gloria?
Lascia un commento