Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 7 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. Nel mese di gennaio 2022 è capitato qualche slittamento. In ogni caso, le puntate sono sempre disponibili in diretta streaming e on demand anche su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 101 trama
Veronica ha iniziato ad avere dei sospetti circa la lettera minatoria che Gloria ha ricevuto. La Zanatta, infatti, ha cominciato a pensare di conoscere di persona chi ha preso l’iniziativa minacciosa. Adesso ne ha la certezza e decide di agire. La mamma di Gemma sa che è stata sua figlia a scrivere alla Moreau. Ha con lei un confronto diretto. La cavallerizza ha sempre avuto un carattere spigoloso, ma non ha mai fatto niente per puro vezzo. Anche questa volta ha agito pensando di fare il bene della famiglia. Gemma, nella sua immaturità, credeva di proteggere i suoi cari.
Nel frattempo, Sandro si è riconciliato con Vittorio. Dopo il periodo di lontananza dalla moglie è più convinto che mai di volerla riconquistare. Conti, pur avendo ceduto alla passione con Tina, sostiene l’amico nel tentativo di riavvicinarsi alla consorte. Sa che è la cosa giusta: Tina e Sandro hanno fatto una promessa davanti a Dio nel giorno delle nozze.
Un uomo di affari, Ferdinando Torrebruna, fa il suo ingresso al Circolo. È stato invitato da Fiorenza. Dante ha sentito parlare di questa persona…
Adelaide sembra essere sparita. Della Contessa non trapela alcuna notizia. Non solo Umberto è nervoso, ma allo stato dell’arte non può più fare finta di niente nei confronti della polizia. Come giustificare l’assenza della cognata? Successivamente si apre con Marco e spiega al giornalista quale sia il vero motivo della partenza di sua zia.
Lascia un commento