Il Paradiso delle Signore 7, Federico torna da Stefania?
Sarebbe un bello scherzetto se Federico decidesse di tornare ne Il Paradiso delle Signore 7. Adesso che Stefania e Marco si sono innamorati e che la Venere pare essersi messa alle spalle la sua cotta di sempre, sarebbe un guaio rivedere il suo “amore impossibile”. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Federico torna da Stefania? Non abbiamo nessuna conferma a riguardo, solo il dubbio dettato dal fatto che c’è una sorta di “buco narrativo” tra la quinta e la sesta stagione Daily.
Questo vuoto è colmato dal primo libro ufficiale ispirato alla soap: L’estate delle Veneri. Questo romanzo racconta quanto successo tra la quinta e sesta stagione. Se non l’hai letto, ti consigliamo di farlo, per capire meglio cosa è accaduto. Nel frattempo qui ti riportiamo degli stralci che ci inducono a pensare che Federico potrebbe tornare.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si allontanano a causa di Federico?
Nel libro menzionato sopra si legge: “Federico fu preso in contropiede, era sul punto di sgravarsi della verità che gli pesava sul petto. ‘Me ne vado, Stefania, abbiamo scelto il momento peggiore, per innamorarci, ho scelto il momento peggiore…’”. Fermi tutti: chi ha guardato la soap senza leggere il romanzo, potrebbe aver tifato per Marco e Stefania senza sapere che il giovane Cattaneo, qualche mese prima, aveva confessato a sé stesso di essere innamorato della Venere.
Tra l’altro, come sarebbe orgoglioso Federico a vedere Stefania adesso? O meglio, come sarebbe fiero nel sapere che ha scritto fior di articoli? La passione per la scrittura accomuna tutti e tre: Marco, Federico e Stefania. Adesso il cuore della giovane Colombo appartiene a Marco, ma sarebbe ancora così qualora Federico dovesse tornare in città?
Sarebbe tutto da vedere perché il primo amore (anche se solo tanto desiderato) non si scorda mai.
Lascia un commento