Il Paradiso delle Signore 7, Fiorenza dice a qualcuno quello che ha sentito?
Nella puntata 2 della stagione 7, la Gramini sente parte della conversazione della Contessa con il Direttore del carcere in cui è detenuta Gloria, la mamma di Stefania. Suo nipote Marco le ha chiesto di intercedere per consentire alla Moreau di partecipare alla festa di fidanzamento della figlia. Adelaide fa effettivamente quella telefonata, ma non con il contenuto che si sarebbe aspettato il giornalista. Il Paradiso delle Signore 7, Fiorenza dice a qualcuno quello che ha sentito? Fiorenza rivela la conversazione di Adelaide? Facciamo un passo indietro.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco scopre che Adelaide l’ha tradito?
La Contessa ha predisposto i dettagli per la festa. Marco le chiede di coinvolgere Stefania, che non è abituata alla situazione. Adelaide vuole una festa impeccabile, Marco – invece – che la fidanzata sia felice. Adelaide guarda Stefania dall’alto in basso. A Stefania non interessano il lusso e la vita agiata. Stefania è colta, non le interessa lo sfarzo. Marco ha saputo dell’abito che le ha regalato. Il ragazzo chiede alla Contessa di intercedere presso il Direttore del carcere, di cui è amica di lunga data. Adelaide non vorrebbe forzare la legge. Marco sostiene che Gloria abbia violato una legge ingiusta. La Contessa non promette niente al nipote, ma ci proverà.
Il Paradiso delle Signore 7, Fiorenza rivela la conversazione di Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide chiama il Direttore del carcere: ospitare una detenuta al Circolo non sarebbe il massimo… Fiorenza sente la conversazione. “La futura suocera di suo nipote come si trova lì?” chiede la Gramini. Vittorio irrompe al Circolo.
L’attenzione sulla conversazione di Adelaide e il Direttore è messa tra parentesi, ma è solo per il momento. Le anticipazioni, infatti, svelano che la Gramini farà presto una mossa. È molto probabile che riveli a Vittorio e Umberto quello che ha sentito.
Lascia un commento