Il Paradiso delle Signore 7, Flora e Umberto si sposeranno davvero?
Nella puntata 55 della stagione 7 Umberto dà un anello di fidanzamento a Flora. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Flora e Umberto si sposeranno davvero? Facciamo un passo indietro.
Umberto entra in Atelier con un mazzo di fiori nella puntata 51 della stagione 7. “Io sono confusa.” dice Flora. Hanno ideali diversi. Da quando stanno insieme si sente un’altra persona. Si sente sempre più simile a lui. Si è trovata in un mondo di raggiri. Flora sa quali sono le sue colpe. Ha tradito i suoi ideali. A Umberto sembra che Adelaide alla fine ce l’abbia fatta. Li ha divisi. Flora è dell’idea che Adelaide li abbia tenuti uniti. “L’amore non è tutto, Umberto. Io voglio fidarmi di te. Voglio sentirmi nel posto giusto al momento giusto” dice Flora. Ha bisogno di capire se c’è un futuro per loro oppure no. Secondo Guarnieri sì, visto che le ha chiesto di sposarla.
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide ostacolerà le nozze di Umberto e Flora?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A Villa Guarnieri, Adelaide ascolta la radio, ma la spegne quasi subito. È esausta. Matilde la raggiunge in salone e le augura una buona sera. Immagina che abbia passato la sera insieme a Tancredi. L’ha aspettata davanti al Paradiso. Matilde ha passato la serata con lui: sperava che l’amicizia tra mogli, ci fosse una corsia preferenziale per un affare. Matilde non vuole fare la moglie brava. “Cosa avete tutti?” chiede Matilde. “Non siamo destinati a vivere da soli”, afferma Adelaide. Ha incontrato Umberto e aveva tutta l’aria di non essere più in sintonia con la sua fiamma. Umberto ha negato. “Il nostro rapporto ha superato da un pezzo il punto di non ritorno” dice Adelaide. “Ci hanno pensato da soli a rovinare la loro felicità”. Il Paradiso delle Signore 7, Flora e Umberto si sposeranno davvero? O Adelaide farà qualcosa?
Secondo noi qualcosa verrà escogitato dalla Contessa. C’è troppo dolore in quell’abbraccio con Marcello…
Lascia un commento