Il Paradiso delle Signore 7, perché Flora cambia atteggiamento con Maria?
Maria ha quasi finito i pastelli neri nella puntata 48 della stagione 7. La Puglisi si offre di andare a prenderne altri. Flora la fa restare. La Ravasi fa dei complimenti alla sarta per uno scollo. La Puglisi non ha ancora le idee chiare. Flora si dimostra disponibile a darle una mano in qualsiasi cosa. A Flora fa piacere aiutarla. Maria vuole contare solo sulle sue forze. Secondo Flora anche i migliori fanno degli errori. Flora non ha mai smesso di credere in lei. Per Maria va molto meglio. Flora dice a Matilde e Vittorio in presenza di Maria che non si pentiranno della collezione natalizia e della collezione sposa. Il Paradiso delle Signore 7, perché Flora cambia atteggiamento con Maria? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Flora tradisce Umberto?
Il Paradiso delle Signore 7, Flora si sente davvero in colpa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Flora entra nello studio di Conti, che vuole parlare di quello che è successo con Maria. Vittorio ha sentito di quando la Ravasi le ha offerto aiuto. Vittorio pensa che – forse – hanno dato troppa responsabilità a Maria. Vittorio non ha mai dubitato della sua presa di posizione. Vittorio pensa che la Puglisi avrà un altro momento per esprimersi. Conti ringrazia la Ravasi perché è sempre all’altezza delle sue aspettative.
Il Paradiso delle Signore 7, Flora tradisce Umberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora pensa che sia stato terribile il confronto con Vittorio. La Ravasi ha sempre cercato di conquistare la sua fiducia. Flora pensa che Vittorio non si meriti questa sorta di tradimento. Avrebbe potuto dire la verità? Secondo Umberto no, perché Vittorio non le avrebbe creduto. Flora non ce la fa più. Ha deciso di lasciare il lavoro? La Ravasi non ne ha intenzione però è quello che succederà. Guarnieri pensa che dovrebbero attaccare Maria in ogni caso. Sta a Flora se rassegnarsi o meno.
Secondo te cosa farà? Noi pensiamo che questi sensi di colpa, per quanti veritieri a nostro avviso, non siano sufficienti a farle cambiare rotta.
Lascia un commento