Il Paradiso delle Signore 7, chi è Francesco?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è Francesco? È il figlio di Palma Rizzo. Arriva insieme a lei a Milano nel blocco di puntate che vanno dalla 76 alla 80 della stagione 7. Fin dalla sua prima apparizione in Galleria del grande magazzino, Francesco suscita una grande curiosità nelle Veneri. Non solo, dimostra di essere anche molto abile nel risolvere i problemi. Infatti, quando a Casa delle Ragazze c’è un guasto, è a lui che Irene, Clara e Maria si rivolgono. Su suggerimento di Armando, Francesco aiuta Salvatore in Caffetteria.
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Francesco è interpretato da Christian Roberto
Chi è l’attore che interpreta Francesco, il figlio di Palma Rizzo, ne Il Paradiso delle Signore 7? Si chiama Christan Roberto. Nato a Messina il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) del 2001, fin da piccolo si avvicina al mondo della danza. Non ha preclusione di genere: inizia con la danza moderna, ma in un secondo momento abbraccia anche la danza classica, l’hip hop, il tip tap e la danza contemporanea. Grazie a questa passione nel 2010 partecipa a Italia’s Got Talent, fino alla fase finale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La Bella e la Bestia è una sua esperienza positiva in teatro, seguita dal musica The Full Monty. Con Billy Elliot vince l’oscar del musical come migliore attore non protagonista.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Focalizzandoci sulla televisione, lo vediamo in fiction molto amate come La vita Promessa, L’onore e il Rispetto, Baciamo le Mani e Un Passo dal Cielo. Sul grande schermo recita in Poli opposti e in Grotto. Per la regia di Massimiliano Camaiti, è protagonista del film Sulla stessa onda su Netflix. Ecco la locandina:
Inoltre, interpreta Lorenzo nel film di genere drammatico Involontaria Off – L’esame. Nel cast c’è anche Elvira Camarrone nel ruolo di Sara. Di conseguenza Christian Roberto ed Elvira Camarrone si ritrovano sul set del Paradiso, dove interpretano rispettivamente Clara e Francesco.
Lascia un commento