Il Paradiso delle Signore 7, Francesco prende il posto di Marcello?
Francesco entra in Caffetteria nella puntata 82 della stagione 7 e chiede un caffè con qualcosa da mangiare. Rizzo chiede ad Amato a che ora attacca la mattina. Il ragazzo si è licenziato dal cantiere. È sveglio così presto perché Palma, sua madre, vorrebbe che il figlio chiedesse scusa come tentativo di riavere il posto. “Posare mattoni non è una cosa così stimolante” dice Francesco. Salvo lo fa riflettere sul fatto che realizzare i propri sogni sia dura e che dovrebbe essere grato del suo impiego. Francesco mette il dito nella piaga, specialmente se “deve fare tutto da solo”, visto che il suo socio non c’è. A tal proposito, ne Il Paradiso delle Signore 7, Francesco prende il posto di Marcello? Procediamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello lascia la Caffetteria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello rientra in Caffetteria dopo il previsto. Pensa di andare a cambiarsi. Poi ci ripensa. È meglio parlare. Barbieri ha chiesto alla Banca Fumagalli di rilevare la sua quota della Caffetteria. Metà la terrà Barbieri e l’altra metà la darà a Salvo, come prova della sua amicizia. Salvatore è furioso. Vendendo le quote potrebbe arrivare chiunque come socio. I soldi non sono tutto. Le anticipazioni del blocco 86-90 della stagione 7 annunciano che Marcello non ha intenzione di partire per ora. Resta il fatto che potrebbe lasciare il Bar, magari come inizio per voltare pagina.
Il Paradiso delle Signore 7, Francesco diventerà socio di Salvatore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È sera quando Salvatore sta pulendo per terra in Caffetteria. Francesco entra e, nonostante l’ora e la chiusura del Bar, chiede un bicchiere di latte ad Amato. Anche Antonio lo beveva sempre. Glielo ha insegnato lui: il latte è più denso dell’acqua e trascina via tutto. Francesco si scusa per quanto ha detto quella mattina. Non si sarebbe dovuto permettere. Francesco stima Salvo, che è riuscito a mettere in piedi la sua attività. Rizzo gli confida che vorrebbe andare a lavorare con Salvatore. Amato mugugna qualcosa sul fatto che lui e Marcello non si possano permettere un dipendente.
Ma noi voliamo più in alto perché abbiamo un presentimento. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Francesco diventerà socio di Salvatore? Secondo noi non è da escludere, ma al momento si tratta solo di una teoria.
Lascia un commento