Il Paradiso delle Signore 7, Gemma è davvero cambiata?
A Casa Colombo Veronica vorrebbe far mangiare qualcosa a Stefania, che è in anticipo nella puntata 21 della stagione 7. Non c’è tempo, neanche per un caffè. Gemma, però, vorrebbe parlare alla sorellastra. La ringrazia. Gemma ha fatto il danno e lei l’ha sistemato. Stefania non sa che regalo le ha fatto. Non solo Gloria può ricominciare, ma anche lei. Gemma è tanto orgogliosa di avere una sorella così. Anche Ezio è orgoglioso di avere una figlia così. Gemma sottolinea come Stefania, per mesi, abbia lottato una battaglia che sembrava persa in partenza. Le due sorelle si abbracciano. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Gemma è davvero cambiata?
Cosa cambia al Paradiso delle Signore con il ritorno di Gloria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Gemma è convinta che oggi si festeggino due eventi: la scarcerazione di Gloria e le nozze di Veronica. Quest’ultima spera che la libertà di Gloria non offuschi il matrimonio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Paola porta dei fiori. Sicuramente saranno da parte del dottor Conti per Gloria. Paola deve a lei il figlio che è nato. Clara entra nello spogliatoio, distrutta. Elvira chiede alle ragazze se nessuno avesse mai capito che Gloria fosse la mamma di Stefania? Gemma è preoccupata. Clara non è entrata con la solita parlantina. Le hanno detto che è troppo pimpante. Gemma è contenta per Gloria. Il Presidente della Repubblica le ha dato la grazia. Gemma è agitata, non vede Gloria da prima di aver causato il danno. Paola chiede a Irene se abbia paura di perdere il posto con il ritorno della Moreau.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria torna a lavorare al grande magazzino?
Ezio, Stefania e Gloria si fermano davanti al Paradiso. Gloria si sente leggera, come se si potesse librare da terra. Sono passati anni di bugie. Ha bisogno di tempo per abituarsi alla sensazione. Compare Marco. Non si poteva perdere l’arrivo della sua futura suocera. Stefania prende per mano la madre. Le porte del Paradiso si aprono e la grande famiglia la accoglie con un applauso. “Non sarei qui, di nuovo libera, se non fosse per lei” ammette Gloria. È mancata a tutti, soprattutto alle ragazze. Gloria guarda e poi si lancia in un abbraccio. Gemma guarda in disparte. Clara e Elvira si presentano. Gloria rinfranca Clara, migliorerà. “Comunque la sua divisa è ancora nello spogliatoio” specifica Vittorio. La Moreau ha bisogno di tempo. Gemma guarda da lontano e con le lacrime agli occhi.
Dato che Gloria torna al grande magazzino, come svelano le anticipazioni, come la prenderà Gemma? Sarà davvero tutto rose e fiori come sembra dalla puntata di oggi? Ci vogliamo credere, ma non siamo del tutto convinti!
Lascia un commento