Il Paradiso delle Signore 7, Gemma se ne va?
Il Paradiso delle Signore 7, Gemma se ne va “sconfitta”? Nella stagione 6 de Il Paradiso delle Signore la giovane Zanatta ne ha combinate di tutti i colori. Fin da subito, però, è stato chiaro il suo interesse nei confronti di Marco. Ha avuto fortuna, almeno all’inizio. Tra Gemma e Marco è scoccata la scintilla. Tuttavia, il giornalista non è davvero innamorato della cavallerizza nel lungo termine.
Nel finale de Il Paradiso delle Signore 6 Marco e Stefania si baciano appassionatamente davanti agli occhi della sorellastra di lei. Lo sguardo di Gemma parla da solo: delusione, sconfitta, rammarico e – forse – anche solitudine.
L’ipotesi che Gemma se ne vada non è così remota se guardiamo anche alla storyline che coinvolge sua madre Veronica. Di fronte alla confessione di Gloria, la Moreau si consegna ai carabinieri. Di conseguenza ci domandiamo chi sia la nuova capocommessa, ammesso che la mamma di Stefania sia in carcere e non possa ricoprire il ruolo. Il punto è che, comunque, essendosi dichiarata con la sua identità, Ezio non può affermare di essere vedovo. Per questa ragione è probabile che lui e Veronica non si possano più sposare. Che sia arrivato l’epilogo della permanenza di Veronica e di sua figlia a Milano? Non è detto.
Il Paradiso delle Signore 7, Gemma resta e cerca vendetta?
Conoscendo Gemma, potrebbe anche restare e cercare vendetta per il suo cuore spezzato. Ripensiamo alla puntata 136 della stagione 6. A Casa Colombo Ezio vorrebbe un’altra fetta del manicaretto di Veronica. Lui pensa di aver visto un bagliore in fondo al tunnel nel cuore di Stefania che non l’ha perdonato, ma forse sono sulla buona strada. Veronica gli chiede se si sia commossa davanti ai suoi disegni. Dietro alla giovane donna c’è una bambina che ha bisogno del suo papà. Suona il telefono. È Marco, ma Gemma si nega. La madre la copre. Si offre di riferire, ma chiede cosa stia succedendo. Sono tre giorni che Marco la chiama e lei non vuole parlargli. La cena a Villa Guarnieri è andata benissimo. Lei e Marco hanno avuto una piccola discussione: questa è la scusa che rifila ai suoi genitori. Lo vuole fare penare.
Non ci stupiremmo se Gemma avesse in mente altri piani per far penare tutti al Paradiso!
Lascia un commento