Il Paradiso delle Signore 7, Gemma sta nascondendo qualcosa?
Gemma ha ripreso a cavalcare. O almeno, così dice nella puntata 46 della stagione 7. Questo è il motivo che adduce ai suoi dolori. Le fa male la schiena. Maria va con Elvira e Irene. Gemma si avvicina a Clara, che sta guardando gli annunci di lavoro. Ha bisogno di arrotondare con un altro lavoro. Gemma nota un annuncio: “signorina educata e volenterosa”. È per una sola ora in pausa pranzo… La Boscolo ha i suoi segreti, dei quali siamo a conoscenza. Il Paradiso delle Signore 7, Gemma sta nascondendo qualcosa?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Gemma ha mal di schiena?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio passa in Galleria. Colombo avrebbe preferito tornare a casa. Invece, non è ancora tempo. Andrà a casa di Vittorio. Le lascia un libro da dare a Veronica e un po’ di biancheria. La ragazza è sofferente. Il patrigno si accorge della sua sofferenza e le offre di portarla dal medico. La giovane minimizza. Sarà vero che i dolori sono dettati dall’equitazione? Se così fosse sarebbe un grande passo avanti perché si sarebbe riappacificata con suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gemma sta maturando puntata dopo puntata e non ci stupirebbe. Tuttavia, non possiamo ancora escludere che stia mentendo.
Il Paradiso delle Signore 7, Gemma sta mentendo?
Siamo portati a pensare che Gemma non stia mentendo, vista l’evoluzione del personaggio. Come accennato, mai dire mai.
Già qui Gemma è cambiata notevolmente. Ricordi questa scena? A casa Zanatta Ezio si chiede perché Gemma non si alzi nella puntata 7 della stagione 7. Veronica era sveglia a mezzanotte e si è accorta di quando è rientrata. Non è buona cosa che una ragazza della sua età vada in giro da sola di notte secondo Colombo. Quando si palesa in cucina Gemma confessa di aver parlato con Stefania. Non riesce a essere cattiva. L’ha ascoltata. Accetta le sue scuse, ma non possono essere più unite come prime. Secondo Ezio ha fatto una cosa molto coraggiosa. Veronica non dice niente. Avendo diviso una madre da una figlia, è difficile perdonarla. Le suore l’hanno fatta riflettere sul fatto che il perdono è concesso a tutto. Gemma deve aspettare che sia Stefania a riavvicinarsi a lei. Ha fatto un passo, adesso deve attendere.
Lascia un commento