Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 gennaio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 7 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questo episodio si chiude questa settimana di programmazione. Tutti gli episodi de Il Paradiso delle Signore Daily già trasmessi sono disponibili anche on demand su RaiPlay, piattaforma grazie alla quale è possibile vedere le puntate anche in diretta streaming.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 80 trama
La zia Ernesta è sempre stata al suo posto. Ha custodito il segreto di Gloria, facendole da spalla nei momenti di difficoltà e dandole ospitalità. Al tempo stesso ha fatto da mamma putativa a Stefania perché Ezio le ha affidato sua figlia. Ora la zia Ernesta si trova – suo malgrado – coinvolta in una questione spinosa. Ezio e Veronica vorrebbero convolare a nozze. Per farlo occorre il certificato di morte di Gloria (che è viva!). Affinché il certificato venga emesso, la zia dovrebbe presentarsi davanti al Giudice. In sua presenza dovrebbe testimoniare in modo che venga registrata la dichiarazione presunta della prima consorte di Ezio. La zia confessa a Colombo di avere molti dubbi sulla situazione e elenca quali sono.
Cresce l’insofferenza di Ludovica nei confronti della madre e della sua presenza in casa. Infatti, a causa del suo ritorno, si è dovuta separare da Marcello. Tra l’altro Flavia non pare intenzionata ad andarsene dalla città.
Anna ha ricevuto un invito a Casa Amato. Sarebbe tempo per le presentazioni ufficiali.
Per Gemma riprendere a fare equitazione sarebbe un passo doloroso. Tuttavia, Marco la sprona a non accantonare l’idea.
Flavia apprende la verità sulla relazione tra Ludovica e Marcello da Fiorenza.
A proposito di verità: la zia Ernesta e Ezio parlano in segreto della situazione di Gloria. Pare che qualcuno stia osservando tutti di nascosto…
Lascia un commento