Il Paradiso delle Signore 7, Gloria partirà davvero per l’America?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Gloria partirà davvero per l’America? Questa è una domanda che i fan si fanno da tempo per motivazioni diverse e legate sia alla trama sia agli indizi off-screen. Ce lo chiediamo alla luce delle anticipazioni del blocco di puntate 126-130 della stagione 7. Se non le hai lette e non hai intenzione di farlo, ti avvisiamo a caratteri cubitali. ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria perderà le speranze con Ezio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Negli episodi che vanno dal 126 al 130 della stagione Daily 5, accadono tantissime novità per Gloria e Ezio. La settimana comincia con una Moreau che ha perso le speranze con Colombo. La questione della gravidanza di Gemma è molto ingarbugliata. Ezio è un uomo che sa quando prendersi le sue responsabilità. Il Paradiso delle Signore 7, Gloria perderà le speranze con Ezio una volta per tutte? Ci perdonerai l’insistenza, ma non ci crediamo fino a quando non lo vedremo. Ogni volta che questi due personaggi si allontanano, succede qualcosa che li fa riavvicinare. Accade anche a questo giro. Sarà un caso? Potrebbe anche esserlo.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio allontanerà Gloria per sempre?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver trascorso (un’altra) notte insieme, Ezio si sente in colpa. Sappiamo che prende una “decisione definitiva”. Il Paradiso delle Signore 7, Ezio allontanerà Gloria per sempre? I presupposti lo fanno pensare, dato che le anticipazioni portano la mamma di Stefania a considerare una svolta drastica nella sua vita. Non solo, alla fine del blocco di episodi, annuncia che partirà per l’America. Anche qui, non ci crediamo finché non lo vediamo.
Tuttavia, per onestà intellettuale, dobbiamo aggiungere che l’assenza di Lara Komar dal set per lungo tempo è un indizio notevole.
Lascia un commento