Il Paradiso delle Signore 7, Gloria tornerà a Milano?
La partenza di Gloria è nell’aria da parecchio tempo. Noi di Tvserial.it abbiamo collezionato indizi da un po’ a riguardo. La Moreau inizia a considerare di lasciare Milano nel momento in cui realizza che la figlia per la quale si è trasferita nel capoluogo lombardo non è più al suo fianco. Possiamo anche capirla, con tutto quello che ha passato. Il Paradiso delle Signore 7, Gloria tornerà a Milano?
Non escludiamo che la Moreau possa tornare al Paradiso. In virtù di questo scenario riportiamo una scena in cui l’abbiamo già vista essere riaccolta a braccia aperte nel grande magazzino. Nella puntata 21 della stagione 7, Elvira dà ragione a Paola. Gloria è una donna dolcissima. È stata quasi una mamma per loro. Clara rientra in spogliatoio e sente le altre parlare. Adora Il Paradiso, ma aveva bisogno di aria fresca. La Moreau è meno rigida di Irene. Conti ha proposto di farla tornare. Magari avverrà! Irene riempie di ansie Clara. Avrebbe bisogno di una donna un po’ più materna. Gemma entra in spogliatoio. Ha finito solo in quel momento. Gloria entra e saluta le ragazze. La Moreau vuole parlare con Gemma da sole. Le propone di sedersi un attimo. Gloria chiede a Gemma come stia. La ragazza voleva parlarle prima, ma non sapeva cosa fare. Le parole a volte non servono ma le scuse sì. Gemma darebbe qualsiasi cosa per poter tornare indietro. Gloria non può dimenticare, ma può sfruttare i brutti momenti per renderla migliore. Si abbracciano.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria tornerà per Ezio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dalle anticipazioni del blocco di episodi 131-135 della stagione 7, sappiamo che Gloria annuncia la sua partenza entro la fine della settimana. Poi la sua scelta diventa un obbligo in seguito all’intervento di Veronica. La Zanatta, infatti, comincia ad avere dei sospetti su una possibile relazione tra il compagno e sua moglie (che, detta così, fa quasi specie!). Una volta che la mamma di Gemma ha le prove di questo rapporto, impone alla capocommessa di troncare subito con Ezio. In seguito a questa svolta, Gloria lascia Il Paradiso delle Signore.
Non abbiamo anticipazioni ufficiali a riguardo, ma – dal punto di vista narrativo – siamo portati a pensare che quello tra Ezio e Gloria sia un nodo destinato a uno scioglimento. Davvero dopo quello che hanno trascorso e il giuramento di amore eterno con tanto di riconoscimento del calibro di “tu sei la donna della mia vita” finisce tutto così? Per noi no, ma siamo nelle mani degli autori. Per il momento Lara Komar (Gloria Moreau) lascia la soap.
Caterina dice
Speriamo che Gloria ritorna insieme a Stefania e che la famiglia Colombo si riunisca.
Non mi piace Veronica…..se nella prossima stagione la vera famiglia Combo non torna insieme e il Paradiso non sarà più quello di prima io non guarderò più questa fiction che era bellissima.. Peccato!!!!!!
Fabiola dice
Mi associo a Caterina, sono un’accanita fan ma è assurdo come stiano andando le cose tra Gloria ed Ezio, due personaggi strepitosi che devono assolutamente tornare insieme, sarebbero dovute essere ben altre le parole che Gloria avrebbe dovuto dire a Veronica e ad Ezio, le due Zanatta sono davvero personaggi fastidiose e pesanti, almeno nelle fiction vorremmo qualche lieto fine. Spero di poter proseguire a vedere questa fiction meravigliosa e ben fatta.
Valeria Cristina dice
Non guarderò più questa fiction perché, mi fa male vedere tanta crudeltà, cattiveria e ingiustizia quando invece sarebbe stato stupendo che l’amore vero vincesse e che Gloria si unisse per sempre con Ezio insieme a Stefania. Questa è la vera famiglia! Non una famiglia fasulla senza vero amore che fa solo male a tutti!
Donatella dice
Spero tantissimo che Gloria e Stefania ritornino al paradiso delle Signore e che finalmente la famiglia si riunisca come merita !
Sinceramente nn mi piace la cosa che resti con Veronica!!!
Chiara dice
Speriamo che torni anche Gabriella e insieme a Maria creeranno degli abiti bellissimi per il Paradiso da fare invidia alla concorrenza Milano Moda..
Non deve chiudere il Paradiso delle signore, piuttosto fate fallire la concorrenza gestita da di Sant’Erasmo e Guarnieri che sono odiosi.!!!