Il Paradiso delle Signore 7: intervista a Francesca Del Fa (Irene Cipriani)
Grandi novità ne Il Paradiso delle Signore 7: in questa intervista a Francesca Del Fa, scopriamo qualche nuova svolta per il personaggio di Irene Cipriani a cui proprio questa attrice presta volto e voce. Inconfondibili volto e voce, tra l’altro! La Venere più spumeggiante di tutte le stagioni de Il Paradiso, inaspettatamente tenera nel passato, si porta dentro delle ferite che sanguinano ancora, ben nascoste sotto le corazze dell’ironia e dell’acidità. La Irene che conosciamo, forse, sta per cambiare.
Trovi il video con l’intervista completa a Francesca Del Fa (Irene Cipriani) all’inizio di questo articolo.
Irene Cipriani arriva a “un livello molto, molto alto”: ecco a voi la nuova capocommessa
Da momenti delle riprese emergono alcune foto postate dagli attori sui social, che ci svelano qualche indizio su Il Paradiso delle Signore 7. Ormai la stagione è partita e, quindi, ne abbiamo la conferma. In questa intervista a Francesca Del Fa sul set – prima del via, indaghiamo – a tal proposito – gli sviluppi professionali per Irene Cipriani. Infatti, è l’attrice a pubblicare su Instagram una Stories in cui indossa la divisa da capocommessa. Non è uno scherzo: “questa divisa mi piace tantissimo, tantissimo!”, racconta l’attrice.
Del resto, avendo la capocommessa Gloria Moreau altri problemi da risolvere, forse le spetta la mansione anche per una questione di anzianità, semplicemente. Irene, infatti, è tra le Veneri ormai storiche. Manca Dora perché Mariavittoria Cozzella non è tra le attrici annunciate nel cast ufficiale della stagione Daily 5. Questo frangente dà un po’ alla testa alla Cipriani? Pensando agli sviluppi ne Il Paradiso delle Signore 7 in questa intervista Francesca Del Fa ammette: “Sì, perché comunque Dora era la mia partner e, quindi, adesso prendo proprio le redini del Paradiso momentaneamente.”
Ci viene in mente di quando aveva voluto riorganizzare il grande magazzino secondo i suoi criteri e tremiamo un pochino, ma abbiamo anche fiducia in lei. “A Irene piace molto il potere”, continua Francesca Del Fa. “Vorrebbe fare carriera, vorrebbe affermarsi come donna e, quindi, fare la capocommessa la porta a un livello molto, molto alto.”
Per Irene Cipriani ci sarà qualche novità in amore
Un altro aspetto della vita di ognuno di noi è quello sentimentale. A Francesca Del Fa non piace finire sulle riviste di gossip come è successo quest’estate, a differenza – ci azzardiamo a ipotizzare – di Irene Cipriani. Il suo personaggio attende da milioni di stagioni l’incontro con un uomo ricco da sposare. Con questa promozione lavorativa, anche la sfera amorosa prende il volo? “Non voglio fare spoiler, ma posso dire che comunque qualcosa ci sarà in amore” svela in relazione alle puntate de Il Paradiso delle Signore 7 in questa intervista Francesca Del Fa. Aggiunge che “però non posso assicurare che l’uomo che troverò – non lo so poi, eh! – sarà ricco.”
Lato nostro sarebbe già qualcosa vederla innamorata finalmente, dato che con Rocco non è andata per il verso giusto! Anche su questo non possiamo metterci una mano sul fuoco! “Non so se si innamorerà […], speriamo che quest’anno mi vada bene”. Anche noi, ammettiamolo, Irene se lo merita. C’è un ragazzo che è appena tornato al Paradiso, Alfredo, che non desiderebbe altro…
Irene pronta a sferrare “il pugno duro” o la sua dolcezza
Già ne Il Paradiso delle Signore 7 Irene deve far fronte alle nuove sfide senza la sua partner Dora, almeno una gioia in amore per lei, no? “Ovviamente Dora [interpretata da] Mariavittoria Cozzella, che è stata la mia partner per tutti questi anni [di cui] sono anche molto amica fuori dal set” è, infatti, colei che manca di più a Francesca Del Fa sul set. “Mai dire mai” che torni! Sono tornate tante persone nel corso delle stagioni quindi non è da escludere; ma il grande magazzino non si ferma nel frattempo.
Accoglie nuovi personaggi e la nostra domanda a Francesca Del Fa è come reagisce Irene a questi ingressi. “Sono due new entry. Non dico chi sarà, però una l’accoglierà in maniera molto dura e un’altra in maniera un po’ più dolce, però con delle persone magari un po’ più sbarazzine o esuberanti Irene cerca di tenere il pugno duro…” spiega l’attrice. Irene anela al potere. Si è con lei o contro di lei.
Alle novelline del Paradiso (e a te) la scelta! Noi siamo con lei, tranne che sulla questione Clara: ci dispiace per Irene, ma la dolcezza della Boscolo ci ha conquistato e adesso anche a lei tocca prenderla sotto la sua ala…
Lascia un commento