Il Paradiso delle Signore 7, Irene sta minacciando Gemma?
Il Paradiso delle Signore 7, Irene sta minacciando Gemma vista la conversazione in spogliatoio nella puntata 8 della stagione 7? Facciamo un passo indietro. Ezio è in piazzetta, davanti alla Libreria Manzoni e vede Gemma. Commenta: in libreria sono molto gentili. Colombo ha scoperto tutto: non ha nessun lavoro in libreria. Gemma non riesce a tornare al Paradiso. Gemma sostiene di aver fatto un errore imperdonabile. Ezio pensa che, invece, ha dimostrato coraggio. Dovrebbe dare il tempo alle persone di capire che è cambiata. Colombo sostiene che Gemma sia cambiata. Il suo sguardo non è lo stesso. Ezio si offre di accompagnare Gemma a parlare a Conti.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Irene contro Gemma?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Landi parla con Irene. Ci sono state tre capocommesse prima di lei e nessuna si è lamentata della cappelliera al centro. La Cipriani insiste: vanno a sbatterci! Gemma e Ezio entrano in Galleria. Parlano con Roberto. Gemma si sente pronta per tornare. La Zanatta ringrazia. È una lezione che non dimenticherà. Visto che è già lì, per Roberto potrebbe iniziare anche subito. Stefania confessa a Ezio di sperare di non aver fatto una sciocchezza. Se l’ha fatta col cuore non lo è.
Il Paradiso delle Signore 7, Irene la fa pagare a Gemma?
Clara non sopporta i suoi tacchi. Irene non sopporta più lei. Paola parla con Franco. Gli chiede di mettere lo sformato nel forno e lui le chiede se debba accenderlo. Franco sta facendo passi avanti. Clara non capisce la mania del matrimonio. Gli uomini sono solo un peso. Creare una famiglia le darebbe solo un peso. Paola è sicura che cambierà idea crescendo. Clara si offre di aspettare Gemma, ma lei le dice di andare. Irene ha dimenticato il foulard. “Stefania ti avrà anche perdonato, ma io non lo farò mai” dice la Cipriani. “Non dovevi tornare” e “spesso ti accorgerai che è stata una pessima idea. Dormi sogni tranquilli.” Suona come una minaccia. Secondo noi lo è e anche bella e buona!
Lascia un commento