Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Marcello nei confronti di Ferdinando?
La Contessa è costernata dal comportamento di Marcello all’inizio della puntata 80 della stagione 7. Con quale coraggio si presenta in Villa? Adelaide non vuole sapere più nulla di questa storia patetica, tanto meno i suoi dettagli. Il primo pensiero di Barbieri va a Ludovica. “Se lei non sarà in grado di mettere da parte la sua tracotanza”, inizia la Contessa, non potrà più contare sull’amicizia di Adelaide. Marcello dovrà chiedere scusa a Ferdinando. Marcello lascerà stare Ludovica per sempre come promette di fare? Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica sposerà davvero Ferdinando? Facciamo un passo indietro.
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello lascerà stare Ludovica per sempre?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello entra al Circolo e chiede a Ferdinando se abbia tanto dolore. “Solo quando respiro” dice Ferdinando. Marcello è lì solo per chiedergli scusa. Si assume tutta la responsabilità. È pentito, sinceramente. Se ha detto tutto quello che voleva, si possono congedare. Torrebruna non può accettare le scuse perché è un galantuomo e può accettare le scuse solo da un pari. Ferdinando non sporgerà denuncia. Tuttavia, Marcello dovrà stare lontano da Ludovica e da lui.
Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica sposerà davvero Ferdinando?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ferdinando comprende quasi Marcello: è un ragazzo che ha perso la testa per Ludovica. La Brancia chiede al fidanzato se abbia detto o fatto qualcosa. Marcello non avrebbe mai agito così al Circolo. “Lui ha detto che lo hai provocato”, sostiene Ludovica. “Credi che io sia capace di fare una mossa così meschina?” chiede lui. La Brancia lo reputa una persona corretta. Per Ferdinando è stato facile perché Marcello non potrà mai avere l’onore di passare il resto della vita accanto a lei… Al contrario suo, che spera di avere qualche chance in più. Le chiede di sposarlo.
La risposta è “sì”, ma siamo ancora cauti nel farle le più sentite “congratulazioni”. C’è un dubbio che ci risuona in testa!
Annamaria Palmeri dice
Ma erano proprio necessari nella storia del ‘Paradiso’Palma e Francesco?