Il Paradiso delle Signore 7, quando torna Ludovica?
Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica torna da sola o con Ferdinando? Innanzitutto, partiamo dal presupposto che è solo questione di tempo perché torni. “Comunque volevo rassicurare tutti perché sì, sono a Milano” racconta in una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo Instagram Giulia Arena a fine maggio 2022. L’attrice che interpreta Ludovica Brancia Di Montalto non nega di non essere sul set de Il Paradiso delle Signore, dove sono iniziate le riprese per la settima stagione lunedì 30 maggio 2022. Difficile nasconderlo “anche perché col giubbotto a giugno non so dove potrei essere”, scherza. “Non sono a Roma, non sono sul set”, continua. Ci fa sorridere perché non specifica nemmeno a che set si riferisca. Sa già che i fan più attenti e più attivi sui social stanno monitorando tutto il possibile per avere indizi sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Ne Il Paradiso delle Signore 7 quando torna Ludovica?
Non sappiamo con esattezza quando il personaggio rientri nella città meneghina. Siamo rimasti al suo viaggio con Ferdinando Torrebruna in Grecia. Tuttavia, Giulia Arena ci tranquillizza. La sua lontananza dal set è destinata a fine a brevissimo. “È una situazione momentanea. Quindi niente panico! Lo dico perché stamattina ho ricevuto una marea di messaggi di dramma esistenziale. Sereni!”. Queste le sue parole che confermano il ritorno di Ludovica nella stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore.
Ludovica torna al Paradiso da sola o con Ferdinando?
Un’altra domanda che ci facciamo noi è la seguente: visto il viaggio insieme a Torrebruna, Ludovica torna al Paradiso da sola o con Ferdinando? Secondo noi tra Marcello e Ludovica si è rotto qualcosa di irreparabile e potrebbe esserci uno spazio (magari anche solo una parentesi) di speranza per Ferdinando di fare breccia nel cuore della Brancia. Nella puntata 133 della stagione 6 Ludovica sembra non ascoltare la conversazione tra Ferdinando e Luigi. La Brancia, poi, cerca di concentrarsi sulle operazioni micidiali della guerra. “Se non fosse per quest’uomo io non sarei qui a parlare con lei” rivela Luigi. Ferdinando ha riparato un sommozzatore. Oltre a evitare di essere colpiti, dovevano stare attenti a non morire assiderati. “Ne è valsa la pena” commenta Torrebruna. Anche per conquistare Ludovica “vale la pena” di agire da galantuomo, come ha fatto finora!
Lascia un commento