Il Paradiso delle Signore 7, Marcello è costretto a corteggiare Flora?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello è costretto a corteggiare Flora in nome del patto con Adelaide?
ATTENZIONE: Il contenuto di questo articolo parte da quanto successo nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6 e lascia spazio alle teorie su quello che potrebbe accadere nella prossima stagione della soap. Non si tratta di anticipazioni ufficiali.
Nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 6 ci sono momenti di grande “rivincita” di Adelaide. È sola, abbandonata dal suo braccio destro (e amante) di una vita. Lascia da parte lo sconforto, che pure ha provato, ma non lascia che abbia la meglio. Va a casa Bergamini, dove adesso abita Ludovica. Lì si procura un alleato per le prossime mosse che, evidentemente, ha già in mente o che potrebbe stare macchinando proprio in quei momenti. In ogni caso, proprio perché Umberto non è dalla sua parte, ha bisogno di una spalla.
Pensando a cosa potrebbe succedere a Marcello, ci è venuta un’idea. È forse troppo banale per gli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore, che sanno sempre come stupirci. Tuttavia, la leva della gelosia è sempre molto potente. La buttiamo lì: ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello è costretto a corteggiare Flora per volere di Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide costringe Marcello a avvicinarsi a Flora?
Uno degli obiettivi della Contessa nella prossima stagione, secondo noi, sarà vendicarsi del voltafaccia di Umberto. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide costringe Marcello a avvicinarsi a Flora? Questa mossa potrebbe avere due conseguenze: far infuriare il Commendatore da un lato e, al ritorno dal presunto viaggio in Grecia, magari far ingelosire Ludovica!
Per ora sono solo nostre congetture. Non sono ancora arrivate le anticipazioni della settima stagione. Sappiamo che Beatrice non torna nei nuovi episodi: abbiamo avuto il piacere di intervistare l’attrice che la interpreta che, comunque, lascia aperto uno spiraglio per il futuro. Nelle soap (quasi) tutto è possibile.
Lascia un commento