Il Paradiso delle Signore 7, Marcello diventa ricco grazie ad Adelaide?
Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, Marcello stringe un patto con la Contessa. Infatti, essendo la Brancia assente (a quanto ne sappiamo partita con Torrebruna), Barbieri resta con un pugno di mosche in mano. È arrivato a casa Bergamini troppo tardi. La sua amata ha già – forse – preso una decisione che potrebbe avere un peso sulla sua vita sentimentale. Secondo Adelaide non tutto è perduto. Basta che Marcello prenda in mano il timone della sua vita. A quel punto il fratello di Angela fa un bagno di umiltà… O forse una mossa strategica. Chiede aiuto ad Adelaide. Non è che può fargli da guida in questa nuova avventura per riconquistare Ludovica? La Contessa accetta, una volta sondata la disponibilità di Barbieri a mettersi in discussione. Cosa vuole ottenere Adelaide da Marcello? La Contessa non fa mai niente per niente. Quindi è sicuro che abbia in mente un piano. Al tempo stesso, ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello diventa ricco grazie ad Adelaide?
È un’ipotesi più che probabile, visto che la Contessa è appena diventata co-proprietaria del grande magazzino. Immaginiamo che possa pagare Marcello in cambio dei suoi… Servigi? Abbiamo paura di pensare a cosa abbia immaginato per vendicarsi con Umberto e Flora.
Marcello potrà – se la nostra ipotesi è corretta – arricchirsi, ma è altamente quotata la circostanza che prevede un Barbieri messo alle strette.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede a Marcello?
Come accennato sopra, immaginiamo che Adelaide voglia ottenere qualcosa da Marcello. Viaggiando con la fantasia, ci prefiguriamo lo scenario in cui Barbieri si invischia negli affari del Paradiso e/o della coppia di Flora e Umberto. Ci è passato per l’anticamera del cervello un caso specifico: e se Marcello fosse costretto a corteggiare Flora per far ingelosire Ludovica e, al tempo stesso, vendicarsi con il Commendatore da parte di Adelaide? Non si tratta di un’anticipazione ma di una nostra teoria.
Lascia un commento