Il Paradiso delle Signore 7, Marcello lascia la Caffetteria?
È da quando Marcello è tornato dalla Svizzera che ci ronza in testa questo pensiero. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello lascia la Caffetteria? Già adesso è molto assente e Salvatore l’ha notato!
Adelaide fa accomodare Marcello per una questione urgente nella puntata 20 della stagione 7. La Contessa ha investito tempo e risorse su Barbieri. Non le sta bene come Fumagalli l’ha trattato. Giorgio e Marcello si sono incrociati poco al Circolo. Evidentemente ha una buona memoria… Adelaide è di altro avviso. Umberto ha lasciato dei documenti su Giorgio. Marcello potrà trovare delle informazioni utili con cui ripresentarsi da Fumagalli.
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello tradisce Salvatore per la carriera?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello studia il dossier con le informazioni riservate. Non è lecito che lui ce l’abbia, ma nel mondo degli affari è l’unica strada. L’unica volta che è stato spregiudicato è diventato pregiudicato. Marcello vuole ottenere una posizione per non dipendere da nessuno. Barbieri chiede al socio di credere in lui. Che la consideri un’altra scommessa!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello ha un appuntamento con Fumagalli. L’importante è impressionarlo. Dopo passa dalla Contessa. Torna per la chiusura.
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello diventa un imprenditore?
A Villa Guarnieri Marcello si definisce quasi di casa. Italo è estremamente cortese. Marcello ne approfitta per atteggiarsi da gran signore. La Contessa lo vede, ma sta in silenzio. Il sigaro che ha in mano vale una settimana di stipendio di Italo. In un mondo di codardi chi ha audacia fa bene! Fumagalli si è congratulato con Adelaide per aver creduto in Marcello. Barbieri ha appena ottenuto il suo primo incarico accanto a uno dei banchieri più importanti d’Italia. Marcello ricorda per un attimo una persona che voleva emergere a tutti i costi. Pensiamo che si riferisca a Umberto. Non è andata bene a chi se lo è ritrovato sulla strada. Con sigaro e cognac un uomo festeggia la sua fortuna. Secondo noi, queste scene non sono casuali: Marcello ha iniziato un percorso e difficilmente finirà qua.
Lascia un commento