Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania lasciano davvero Milano?
Irene sta scrivendo i suoi propositi per il futuro nella puntata 55 della stagione 7. Elvira vorrebbe dei tiramisù che fanno dimagrire. Clara, invece, delle bici volanti. Nella visione di Stefania uomini e donne hanno pari opportunità. Irene vuole affermarsi. In futuro vuole essere esattamente come è adesso. Suona il telefono in spogliatoio. È Marco che invita Stefania al Circolo dopo il lavoro. Cena romantica? Chissà! La attende sì una cenetta romantica ma con una sorpresa… Positiva o negativa? Di per sé positiva. Si tratta di una grande notizia, potenzialmente, per la carriera di Marco. Tuttavia, questo potrebbe voler dire che Stefania e Marco siano a un passo dall’abbandonarci. Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania lasciano Milano?
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania parte con Marco per Washington?
Quando Marco si mostra così appassionato al suo lavoro, la Colombo non manca di sottolineare come sia andata. Stefania si ricorda bene: qualcuno gli ha impedito di lasciare il lavoro. Marco è entusiasta. Stefania propone un brindisi alla passione che niente e nessuno potrà mai spegnere. “Il mio capo mi ha proposto un posto come corrispondente” dice Marco. È fantastico, però c’è un “ma”. Non ha ancora risposto perché dovrebbe trasferirsi a Washington. Il fulcro è lì. Devono decidere insieme, no?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Certo che la decisione spetta a entrambi: sono fidanzati. Da mesi circolano voci circa l’uscita di scena di Grace Ambrose (alias Stefania) che pare non sia sul set da tempo. Inoltre il promo della puntata 56 della stagione 7 sembra inequivocabile.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania se ne vanno?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania è seduta con Marco e parla a Roberto e Vittorio: “Il Paradiso è stata la mia prima vera famiglia e voi avete fatto tantissimo per me, avete fatto tantissimo per Marco e noi non vogliamo sembrarvi degli ingrati ad andare via così”.
Lascia un commento