Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si sposeranno in America?
Stefania e Marco parlano a Gloria, Ezio e Gemma nella puntata 56 della stagione 7. Ezio si agita. “Io e Marco abbiamo deciso di trasferirci in America” dice lei. E aggiunge: “A Washington, per la precisione”. Ezio capisce la situazione. Tuttavia, resta di stucco quando apprende che la partenza è davvero molto vicina. Ezio chiede a Marco di prendersi cura di lei. “È giusto che i figli spicchino il volo” aggiunge Colombo. Stefania lo ringrazia di aver capito. Abbraccia lui, poi Gemma e anche Gloria. Li aggiorneranno sulla data delle nozze. In che senso? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si sposeranno in America? Al momento pensiamo che non sia verosimile, visto che sono due giovani italiani negli Anni Sessanta e ci sono già problemi con il visto di Stefania.
Per quanto riguarda la partenza, non resta che avvertire Vittorio e Roberto. Ezio e Gloria restano da soli: “Parte”, commenta Ezio con una punta di amarezza. Gloria gli chiede se sia davvero felice. La Moreau gli dà la mano e piange.
Il Paradiso delle Signore 7, vedremo le nozze di Stefania e Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La domanda è a monte. Ne Il Paradiso delle Signore 7, vedremo le nozze di Stefania e Marco? Ci sorge spontaneo chiedercelo, visto che – comunque – di fiori d’arancio si parla in lungo e in largo in questo episodio. Maria commenta l’anello di Flora. Era grandissimo. La pietra era grossa come un’arancina. Elvira racconta che la gemma dell’anello di sua cugina è un falso. L’ha scoperto dopo il matrimonio. Paola torna sull’anello di Flora. Maria pensa che quello più bello l’abbia portato a Flora. Stefania è andata a fare le foto per i documenti. “Anche se soffro non lo dò a vedere” dice Irene. Lei e Stefania hanno un legame speciale e non mancherà a nessuno come mancherà a lei.
Anche noi “soffriamo” per la partenza di Stefania e Marco: i fan più appassionati lo danno a vedere eccome! Almeno che ci facciano vedere le nozze! È il nostro desiderio per Natale!