Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania supereranno la crisi?
È evidente che Marco e Stefania siano in crisi. È lo stesso ragazzo ad ammetterlo nella puntata 95 della stagione 7 e c’entra Federico Cattaneo, come molti temevano. Marco sta lavorando all’intervista a Fellini. Matilde è passata a lasciargli il pranzo. Marco non ha fame. Lo faceva anche in passato. Quando c’era qualcosa che non andava, gli passava l’appetito. Matilde riesce a stupirlo con un budino, che lui ama. Matilde capisce che c’è qualcosa che non va. “Le cose a Washington non vanno proprio come mi aspettavo” dice Marco. All’inizio erano come in Luna di Miele. Poi Federico Cattaneo le ha offerto di lavorare alla traduzione del suo libro in inglese. Da quel momento il loro rapporto ha subito uno scossone. Secondo Matilde supereranno questa crisi se rinunceranno ognuno a qualcosa. Tancredi ha rinunciato alla sua città. A cosa ha rinunciato a Matilde, invece? Landi interrompe la conversazione, invitando Marco a cena.
Il Paradiso delle Signore 7, a chi rinuncerà Marco per Stefania?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 93 della stagione 7, Gemma entra in spogliatoio con le copie del Paradiso Market. La Zanatta ha una copia per tutti. Elvira vuole indovinare chi ha detto chi: Irene legge la prima intervista e la affida a Clara. La Boscolo indovina quale siano le parole da Irene. La Cipriani, poi, legge quella di Elvira che – senza dubbio – sta parlando di Salvo. Lei nega: parlava in generale. Gemma scappa via. Le ragazze sottolineano che non se la caverà così: chissà cosa pensa Gemma Zanatta della fedeltà! Noi abbiamo una risposta dal discorso che fa a Landi: a volte il silenzio è oro e lei si fa da parte.
Ci sembra chiaro che, per andare avanti e, potenzialmente, convolare a nozze Stefania dovrà rinunciare al suo sogno impossibile che è Federico e Marco a Gemma con la quale si è riaccesa una scintilla (platonica).