Il Paradiso delle Signore 7, Marco fa saltare le nozze tra Roberto e Gemma?
Alla fine della puntata 136 della stagione 7, al Circolo Gemma e Roberto entrano mano nella mano. La Zanatta non si sarebbe mai aspettata che Landi avesse un tale ascendente. Le persone guardano la coppia. I due si siedono. Roberto le consiglia il filetto di carne rossa perché contiene il ferro e fa bene al bambino. Gemma lo ringrazia perché si preoccupa per lei e per il bambino. La ragazza vorrebbe fare un matrimonio ristretto. Roberto immagina che Gemma voglia Stefania al suo fianco… Marco appare al Circolo. “Volevo passare la Pasqua con la mia famiglia”. Gemma e Marco si vedono esattamente nel punto in cui lo fecero un tempo. Gemma è pallida, come se avesse visto un fantasma. Lei e Marco si scambiano occhiate: ne Il Paradiso delle Signore 7, Marco fa saltare le nozze tra Roberto e Gemma?
Gemma sposerà Roberto nonostante il ritorno di Marco al Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Landi e la Zanatta sono giunti alla decisione di convolare a nozze nonostante non ci sia dell’amore carnale tra loro. Roberto è omosessuale e innamorato di Mario, Gemma è in dolce attesa di un uomo che non è Landi. Eppure, la scelta di sposarsi sembra sensata: permette a lei di crescere suo figlio come madre e a lui di aiutare l’uomo che ama a realizzare il suo sogno con i soldi di zio Carlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Roberto e Gemma brindano a Carlo nella puntata 130 della stagione 7. Landi commenta la sfilata. Gemma è stata brava e si definisce serena. “Sono incinta e non posso sposare il padre di mio figlio” afferma. Landi rischia di essere monotematico. “Mio zio Carlo mi ha lasciato una discreta somma a patto che io mi sposi” afferma. Landi potrebbe accedere a quel denaro e Gemma potrebbe essere la mamma di suo figlio. Landi non vede modo migliore di usare quei soldi. Questa cosa potrebbe far girare amore. Roberto le chiede di pensarci. “Noi tre: io, te e il bambino, possiamo essere davvero una vera famiglia”.
Noi crediamo che, qualora le nozze tra Gemma e Roberto “s’hanno da fare”, lo saranno a prescindere da Marco. Siamo ancora dell’idea che il bambino non sia del Di Sant’Erasmo. Sarebbe una scelta autoriale molto forte, a nostro avviso troppo.
Franca De Simoni dice
Io spero che le nozze di Gemma e Roberto vadano avanti e che lo sposo s’innamora di Gemma.