Il Paradiso delle Signore 7, Marco torna o no?
Da domenica 8 maggio 2022 i fan de Il Paradiso delle Signore sono letteralmente impazziti. È il giorno in cui l’attore che interpreta Marco Di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle Signore Daily rilascia un’intervista Granelli – La Serie. Nel corso di questa diretta, l’interprete Moisè Curia affronta diversi temi che gli stanno a cuore. Ad esempio, per lui è più importante dedicarsi alla carriera da attore piuttosto che essere molto attivo sui social. Di fatto è innegabile che siano una fonte di distrazione. Eppure, anche a fronte della domanda che in tantissimi si stanno facendo (Marco lascia Il Paradiso delle Signore nella stagione 7?), ricorriamo proprio a uno di questi mezzi per avere un indizio in più. È lo stesso Moisé Curia che domenica 8 maggio 2022 pubblica sul suo profilo Twitter due messaggi. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marco c’è o no?
Dal primo Tweet non abbiamo prove a sufficienza per esserne certi. “Ci rivediamo presto, stessa ora, stesso posto! ✌🏻😽”. A cosa si sta riferendo? Per “presto” intende “settembre 2022”, per “stessa ora” intende “15:55” e per “stesso posto” intende “Rai 1 e RaiPlay”? Non siamo di certo gli unici a chiederci il significato di questo Tweet, che potrebbe riferirsi a tante cose. I commenti dei fan della soap sotto questo messaggio sono emblematici dell’affetto verso questo interprete e il suo personaggio nel Paradiso.
La preoccupazione degli appassionati del Paradiso nasce dal fatto che Moisé Curia non abbia citato Il Paradiso delle Signore 7 tra i suoi progetti in partenza nella diretta menzionata sopra, sapendo che le riprese della nuova stagione iniziano a maggio 2022. Marco lascia Il Paradiso delle Signore nella stagione 7?
Il Paradiso delle Signore 7, Moisè Curia scrive che Marco c’è
“Tranquilli, Marco c’è! 😽”, scrive l’attore sul suo profilo Twitter, sempre domenica 8 maggio 2022. Alle domande “di verifica” dei fan sull’effettivo ritorno del personaggio ne Il Paradiso delle Signore 7, Moisè Curia non risponde. Tuttavia, pensiamo che non avrebbe scritto questa affermazione se Marco dovesse lasciare Il Paradiso delle Signore?
Lascia un commento