Il Paradiso delle Signore 7, Maria si sta innamorando di Vito?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Maria si sta innamorando di Vito? Ci viene il dubbio guardando a quanto sta succedendo nelle puntate della soap.
A Paola piace molto il modello che ha disegnato Maria nella puntata 47 della stagione 7. La Puglisi, poi, ha notato che esiste un modello molto simile su una rivista. La Puglisi getta tutto il suo lavoro. Vito arriva pensando di offrirle il caffè. Maria, però, se ne va. Vito resta con i suoi caffé in Atelier. Recupera i fogli stropicciati. Li apre con pazienza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito arriva sul ballatoio. Ha infiocchettato i bozzetti. Maria sente dei passi e pensa che sia Irene. Vito passa spesso da quelle parti. Lamantia voleva solo lasciarle i disegni. “Non si butta il lavoro di un’artista” dice Vito. Lamantia pensa che non ci sia una sposa, “una a Milano” che non desiderebbe portare un suo abito. In Maria vede il calore della loro terra. Se vuole ringraziarlo, deve continuare a creare emozioni. Non è facile riuscire a trasmetterle così bene. Maria ha un dono: che non smetta a condividerlo!
Il Paradiso delle Signore 7, cosa prova Maria per Vito?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria entra in Caffetteria e Vito le chiede cosa abbia ricevuto come riscontro nella puntata 45 della stagione 7. La Puglisi pensa di andare ad accendere un cero alla Madonna. Vito ha una miniatura. Per Vito è molto legato. Il portafortuna è solo un prestito. “Lei perché è così gentile con me?” chiede Maria. Serve un motivo per incoraggiare chi se lo merita? Inoltre tra compaesani ci si aiuta. Il punto è che Vito è innamorato e secondo noi anche la Puglisi si sta innamorando.
Quando arriva il momento di Maria e Vito nel Paradiso?
Maria cerca di evitare di andare a salutare Lamantia. Clara insiste. Vito consiglia alle ragazze di affrettarsi perché sta per venire a piovere. Vito sta aspettando un amico. Quando Clara si offre di aspettarlo insieme, Lamantia glissa. Forse si sono capiti male sull’orario. Vito incontra il gioielliere. Vuole comprare la spilla. “La sua fidanzata è una donna fortunata”, ma non lo è ancora. Vito pensa di conservarla come regalo perfetto quando arriverà il momento. Intanto è meglio aggiudicarsela prima che lo faccia qualcun altro. Quando arriva il momento di Maria e Vito nel Paradiso? Speriamo presto!
Lascia un commento