Il Paradiso delle Signore 7, Marta e Teresa tornano?
Mentre sono confermati alcuni ritorni nella stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore tra cui Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Vanessa Gravina (Adelaide D Sant’Erasmo) e Moisé Curia (Marco Di Sant’Erasmo), circolano voci su possibili rientri. Quindi, a differenza dei nomi menzionati qui sopra, quanto stiamo per riportare non è certo: lo specifichiamo in apertura per evitare che siano considerate fake news. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marta e Teresa tornano? Non è escluso che Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) e Giusy Buscemi (Teresa Iorio) rientrino nella grande famiglia del Paradiso. Nel caso in cui dovessero tornare sarebbe una bomba, essendo loro due grandi amori di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 7, Marta torna e difende Adelaide?
Il ritorno di Marta è quotato in relazione alla piega che ha preso la storyline di Adelaide e Umberto. Qualora la giovane dovesse farsi rivedere a Milano, potrebbe prendere le difese della Contessa. Del resto per lei Adelaide è come una madre. Accettare una relazione del padre con una ragazza che ha la sua età (più o meno), potrebbe essere difficile.
La sua presenza, ovviamente, potrebbe riaprire il capitolo amoroso con Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 7, Teresa torna da Vittorio?
Dal punto di vista romantico, potrebbe esserci una variabile ulteriore per Conti. Chi ha seguito il serale (in replica alle 15:55 su Rai 1 dopo la fine de Il Paradiso delle Signore 6), sa che Vittorio e Teresa ne Il Paradiso delle Signore hanno dei trascorsi. Al netto che resta aperto il tema su che fine abbia fatto la Iorio, Giusy Buscemi ha recentemente affermato che Teresa potrebbe tornare.
Se dovessero esserci sia Teresa sia Marta ne Il Paradiso delle Signore 7, la stagione prometterebbe davvero bene: una bomba di emozioni per Vittorio Conti!
Al momento non abbiamo conferme ufficiali in merito. Viaggiamo di fantasia alla luce di quanto successo nell’episodio 160 della stagione 6 e da quanto trapela dalle dichiarazioni degli interpreti.
Lascia un commento