Il Paradiso delle Signore 7, Massimiliano Davoli nel cast
Una Instagram Stories postata mercoledì 22 giugno 2022 da Massimiliano Davoli sul suo profilo Instagram svela il suo convolgimento nella soap ambientata a Milano negli anni Sessanta. Sembra chiaro che ne Il Paradiso delle Signore 7 Massimiliano Davoli entri nel cast.
Se il volto di questo attore non ti è sconosciuto potresti averlo visto in Un posto al sole, in Squadra Antimafia, ne Il giovane Montalbano e ne Il Cacciatore (solo per citare qualche titolo). Inoltre, Massimiliano Davoli è nel cast de Il Maresciallo Fenoglio, una fiction in fase di produzione per la regia di Alessandro Casale.
Chi è Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7
Non abbiamo ancora certezze sul personaggio che interpreta Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7. Tuttavia, il selfie postato dall’attore ci dà qualche indizio.
Innanzitutto, indossa un abito: un completo con bretelle e cravatta, molto elegante. Al polso porta un orologio che sembra essere di valore e sul tavolo davanti a lui sono appoggiati altri due orologi. Di conseguenza, immaginiamo che appartenga a un ceto sociale elevato. Sicuramente verrebbe accolto al Circolo, mettiamola così.
L’ipotesi che si tratti del marito di Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) è accantonata all’istante. Infatti, nel selfie in camerino l’interprete mette in bella mostra le mani e non c’è traccia di una fede.
Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi Di Sant’Erasmo interpretato da Massimiliano Davoli?
Un’altra teoria, più accreditata al momento, è che si tratti di Tancredi Di Sant’Erasmo, il fratello di Marco. Ne abbiamo tanto sentito parlare e sarebbe fantastico conoscerlo di persona. Il suo arrivo sarebbe più che giustificato qualora Marco dovesse veramente sposare Stefania come era intenzionato a fare nel corso della sesta stagione.
Al momento non ci sono conferme circa il ruolo di Massimiliano Davoli nella soap. Restiamo in attesa di annunci o di indiscrezioni dal set per proseguire con le nostre teorie.
Lascia un commento