Il Paradiso delle Signore 7, Matilde ha già cambiato idea su Vittorio?
Maria e Irene commentano la tragedia del Vajont all’inizio della puntata 22 della stagione 7: è incredibile quello che è successo. Era solo acqua, eppure ha fatto dei danni pazzeschi. Purtroppo il disastro è una storia vera. Nella soap Stefania racconta che stanno ancora cercando i dispersi. Stefania era con la madre ma è passata dalle ragazze. Maria si sente impotente. Irene sostiene che non lo siano: è sicura che il dottor Conti sia in attesa di dare loro direttive. Hanno tutti una grande stima di Vittorio. Neanche noi abbiamo dubbi. Fa eccezione la Frigerio: ne Il Paradiso delle Signore 7, Matilde ha già cambiato idea su Vittorio? Perché ce lo chiediamo? Ecco cosa è accaduto, sempre nello stesso episodio.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio fa la cosa giusta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando commenta: con il disastro che è successo, i fornitori avranno altro a cui pensare. La maglieria è il più grande fornitore che hanno. Con quello che hanno riusciranno a soddisfare le clienti fino al weekend. Vittorio pensa di legare il destino del Paradiso a quello della merce. Il furgone del Paradiso riuscirebbe a valicare le strade infangate? Armando non pensa, a meno che non usino delle gomme adatte. Ferraris, poi, fa notare che la maglieria sarà infangata. Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio fa la cosa giusta? Ne siamo sicuri!
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde si avvicinerà a Vittorio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ezio vuole far partire i colli per il Lungarone il prima possibile. Si tratta di un tessuto impermeabile. Conti ha un’idea. La tragedia del Vajont li ha toccati tutti quanti. Vittorio pensa di devolvere l’intero incasso della settimana ai superstiti. “Non possiamo perdere neanche un minuto” aggiunge Vittorio. Landi sostiene che ci sia un altro problema da risolvere. Armando ha trovato le catene. Chi guiderà il furgone? Armando e Vittorio: si alterneranno. Matilde avrebbe fatto lo stesso. Vittorio pensa di essere in grado di fare dei sacrifici se serve. “Più un uomo ha potere, più si sente minacciato da una donna che gli tiene testa”: Matilde pensa che la sua prima impressione su di lui fosse sbagliata. Non è diverso dagli altri uomini. Il Paradiso delle Signore 7, Matilde ha già cambiato idea su Vittorio? Dallo sguardo che gli lancia a fine puntata, quando lui si appresta ad addentrarsi sui monti per il Bene del Paradiso, deduciamo di sì.
Lascia un commento