Il Paradiso delle Signore 7, Matilde e Tancredi avranno davvero dei figli?
Dato che in chiusura della puntata 148 della stagione 7, Tancredi torna sull’argomento “figli” con Matilde, non possiamo ignorare il fatto che – ultimamente – vengano citati un po’ troppo spesso dal fratello di Marco. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Matilde e Tancredi avranno davvero dei figli? Non è da escludere, visto che sono una coppia sposata: non darebbero neanche “scandalo”. Il punto è un altro: la natura del loro amore.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde e Tancredi si fidano reciprocamente?
Matilde è a Villa Guarnieri nella puntata 113 della stagione 7. Tancredi le chiede come mai sia già a casa. La Frigerio definisce stimolante la proposta del marito. Potrebbero usare degli scaffali a vista. Potrebbero creare un luogo per dare respiro ai clienti. Tancredi pensava di poter contare su di lei. Matilde ha discusso con Conti. Crede che sia arrivato il momento di cambiare aria. “Ti fiderai di me?” chiede Matilde. Lui le dice di sì, se la fiducia sarà reciproca.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Si potrà ancora parlare di fiducia quando Matilde scoprirà la verità sull’incendio?
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde ama Tancredi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde e Tancredi commentano la novità nella puntata 138 della stagione 7: Conti ha deciso di tagliare i ponti con la Palmieri. La Frigerio si è spesa molto per lui. Vittorio non si è fatto questi scrupoli. Tancredi lo definisce un “banale uomo di affari”. Chissà perché Matilde si era illusa che la concorrenza potesse essere leale. “Avrei dovuto darti ascolto fin dall’inizio” dice Matilde. D’ora in avanti si occuperà solo di quello che è il bene della loro fabbrica.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde resterà incinta?
Matilde è molto silenziosa nella puntata 148 della stagione 7. Anche a cena ha parlato pochissimo. Forse voltare pagina e discostare lo sguardo non è la strada. “Non ci sono ‘perché’ Matilde: non è stata una punizione divina”. Ha senso per Matilde. Non ha potuto portare avanti l’operato di suo padre. Non avrebbero la fabbrica o la gamba indietro. La Frigerio, però, avrebbe qualcuno contro cui scagliare la sua rabbia. La rabbia consuma. Matilde ha sofferto dopo l’incendio, attraversando un periodo buio in cui nessun medico sapeva aiutarla. Si trascinava di stanza in stanza, senza voglia di vivere. Poi, piano piano, è rinata. Tancredi la esorta a pensare al futuro: ai loro progetti e ai bambini che potrebbero avere.
Ci aspettiamo che Matilde possa restare incinta, per poi scoprire come è andata veramente quella notte tremenda dell’incendio, ma è solo una nostra ipotesi.
Lascia un commento