Il Paradiso delle Signore 7, Matilde e Vittorio fanno pace?
Matilde deve parlare a Vittorio nella puntata 50 della stagione 7. Non è la prima ad affacciarsi al suo studio. Flora è già stata lì. È una cosa seria e le crea anche parecchio imbarazzo. La sera prima, dopo che Conti se ne è andato dal Circolo, la Frigerio ha sentito una conversazione tra Flora e Umberto. La Ravasi ammetteva di aver plagiato la paternità dell’abito. Flora avrebbe messo in difficoltà Maria perché è spaventata di lei? Vittorio non capisce come sia possibile il tutto, visto che la stilista ha chiesto di introdurre l’abito nella collezione. Se anche Matilde avesse ragione, il gesto della Ravasi avrebbe ancora più peso secondo Conti. “Se vuole la mia totale fiducia, deve scegliere da che parte stare, se con Il Paradiso o con chi vuole danneggiarlo” dice Vittorio. Il Paradiso delle Signore 7, Matilde e Vittorio fanno pace?
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde ha perso la fiducia di Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio esce dal Paradiso e chiude la porta. Matilde è proprio lì. Si guardano, senza dirsi niente. Prendono due direzioni opposte. A tempi alterni si voltano a guardarsi. Il Paradiso delle Signore 7, Matilde ha perso la fiducia di Vittorio? Da questa scena e da quello che i due si dicono nel promo della puntata 51 della stagione 7 sembra di sì.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Resta il fatto che sono molto più simili di quanto pensino e ricordiamoci che Vittorio ha ammesso – nonostante l’alcol in corpo – di essere innamorato di lei.
Crediamo che i due possano riconciliarsi. A supporto di questa tesi, riportiamo una scena della puntata 44 della stagione 7. Vittorio e Landi commentano la penna della Lerici, che è educata e corretta. Avrebbero bisogno di più audace: qualcuno che ti spinge ad agire. Landi già dispendia saggi consigli. Matilde entra nello studio per commentare il fatto che nessuno sta comprando i corsetti. Perché? Potrebbe dirlo Vittorio, dato che sa leggere nel cuore delle donne. “Sono le donne che non sanno leggere nel suo” dice Landi. Poi si morde la lingua. Sta rischiando il suo posto di lavoro, scherza Conti – ma non troppo!
Lascia un commento