Il Paradiso delle Signore 7, Matilde è sincera?
Vittorio fa accomodare Matilde nella puntata 17 della stagione 7. Non viene mai meno al garbo e all’educazione. Non ha nemici. Solo avversari. Vittorio immagina che Matilde voglia dirgli che non ostacolerà Il Paradiso. Adelaide non vuole metterci becco. Sarà Matilde a prendere le redini. Vittorio sa che Adelaide userà Matilde per ostacolare la carriera di Flora Ravasi Gentile. Vittorio non si definisce democratico. Ascolta tutti, ma poi decide. E si assume le responsabilità. Matilde vuole che si riconosca il suo ruolo qui. Se Conti dicesse di no? Matilde ce la metterebbe tutta per fargli cambiare idea. La Frigerio chiede solo di lasciarla lavorare, per valutare poi il suo operato. Il Paradiso delle Signore 7, Matilde è sincera? È tutto da vedere… Tradisce Adelaide? Fa il doppio gioco?
Il Paradiso delle Signore 7, a Matilde interessa davvero il lavoro di Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria non trova il suo temperino. A Flora fa strano vederla alle prese con il disegno. Sono solo dei bozzetti. Matilde passa a salutarle. La signorina Gentile spera proprio di essere ignorata. “Il lavoro creativo risente di ogni interruzione” secondo Flora. Su richiesta di Matilde la Contessa non si occuperà del Paradiso. Si aspetta di essere giudicata sulla base delle sue azioni e non delle sue parentele. Flora non si fida. Per Maria potrebbe essere diversa da Adelaide.
Vittorio entra al Paradiso. Nello studio c’è Matilde che vuole avere un quadro completo prima di procedere. Se è arrivata qua non è per le sue competenze. Vittorio chiede se pensa che Il Paradiso sia gestito così male. Matilde non è una perfezionista, al contrario di Adelaide. Vittorio avrebbe assicurato ad Adelaide un guadagno assicurato anche se fosse rimasta a gestire il Circolo. Matilde vorrebbe dimostrare a sé stessa in primis di valere. Vittorio le ha concesso molto di più: l’amicizia. Gli risulta molto difficile fidarsi di nuovo. Lei crede nel perdono che consente di superare la delusione più cocente. Il Paradiso delle Signore 7, a Matilde interessa davvero il lavoro di Maria? Forse è un modo per andare contro Flora?
Lascia un commento